L’attesissimo film con Nicolas Cage nei panni del vampiro più famoso del mondo è in arrivo, ecco quando.

Apparirà presto sul grande schermo Renfield, con un Conte Dracula singolare interpretato dal fenomenale Nicolas Cage. I fan dell’attore sono impazienti di vederlo nei panni del celebre succhiasangue, e oggi abbiamo finalmente una data ufficiale.

Data uscita ufficiale

Di produzione Skybound Entertrainment, Renfield è una commedia horror che uscirà prestissimo negli Stati Uniti, dove la data è stata annunciata nel 2019. In Italia Renfield uscirà nelle sale cinematografiche il 14 aprile 2023, come ha stabilito recentemente la Universal Pictures.

Renfield: la Trama

Il film, diretto da Chris McKay, è una parodia del celebre racconto del Conte Dracula scritto dall’autore irlandese Bram Stoker. Abbiamo già qualche informazione circa la trama: sappiamo infatti che la vicenda ruoterà intorno alla figura di un uomo, R.M. Renfield, ricoverato in un ospedale psichiatrico perché considerato pazzo. La sua ossessione per il sangue lo porta a nutrirsi di animali ancora vivi nella speranza di ottenere l’immortalità. Renfield è anche il devoto servitore di un tenebroso vampiro, il conte Dracula. Le anticipazioni lasciano intendere dettagli davvero eccitanti, è proprio lo stesso Nicolas Cage che si dice fiero di aver avuto l’opportunità di interpretare uno dei personaggi più interessanti di tutta la sua carriera. L’attore ammette di essere sempre alla ricerca di nuove sfide, anche se annuncia di volersi prendere un po’ di tempo libero dopo le riprese del film.

Il Cast

Questa è la prima volta che il personaggio di Renfield, interpretato da Nicholas Hoult è il protagonista assoluto della storia. Per ora sappiamo che il cast sarà composto da Nicolas Cage nel ruolo di Dracula, mentre al loro fianco troveremo anche l’attrice di Shang-Chi Awkwafina e Ben Schwartz, la star di Sonic.

x
Previous articleOggi 22 settembre è San Maurizio: frasi e immagini da dedicare
Next articleColori unghie autunno 2022, quale sarà la moda? Immagini e consigli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here