Il nuovo film di Warner Bros e Dc ha una data ufficiale. Blue Beetle, celebre personaggio dei fumetti e membro dei Teen Titans è pronto a stupire con nuove avventure.

Data uscita ufficiale

La storia dell’adolescente messicano che diventa alieno ha superato l’incertezza del futuro di HBO Max che ha recentemente cancellato Batgirl dalla produzione Warner Bros nonostante fosse praticamente pronta. I fan erano preoccupati per la stessa sorte degli altri progetti come Superman, Batman o Wonder Woman, ma sembra che per ora non siano nei guai, così come Blue Beetle che uscirà al cinema il 18 agosto 2023 mentre si dovrà aspettare qualche tempo per vederlo disponibile in streaming sulle altre piattaforme.

Blue Beetle: la trama

Il personaggio immaginario dei fumetti Blue Beetle torna all’avventura con una storia davvero avvincente. Un adolescente messicano di nome Jaime, proveniente dalla città texana di El Paso, viene attratto dalla visione di uno scarabeo alieno, il quale si fonde con la sua colonna vertebrale trasformandolo in un supereroe: Blue Beetle. Il protagonista si ritrova protetto da un’armatura potentissima che può essere modificata a suo piacimento. La corazza diventa utile per difendersi dai nemici e gli permette di lanciare armi eccezionali come vere e proprie sfere di energia. Insomma, una trama che promette bene per i fan della Warner Bros, che già conoscono il personaggio di Jaime come membro dei fortissimi Teen Titans.

Trailer e cast

Il trailer rilasciato di recente Warner Bros non lascia dubbi: Blue Beetle sarà un vero capolavoro. Ad interpretare il primo film live action con un protagonista latino vediamo la straordinaria performance di Xolo Mariduena nel ruolo di Jaime Reyes/Blue Beetle assieme a Sharon Stone nei panni di Victoria Kord. Zio Rudy è George Lopez mentre Penny sarà l’attrice brasiliana Bruna Marquezine.

x
Previous articleColori unghie autunno 2022, quale sarà la moda? Immagini e consigli
Next articleQuando esce “Mario”? Data ufficiale, anticipazioni e cast

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here