Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Lifestyle

Vestiti Halloween neonato 2022, i più belli e originali, ecco la nostra selezione

Trovare un costume di Halloween per un bimbo appena nato non è mai una cosa semplice, un po’ perché si rischia di cadere nel banale, un po’perché non è mai facile farsi venire l’idea giusta e, sicuramente, perché queste problematiche devono essere risolte e coniugate pensando alla più completa comodità del piccolo da mascherare.

Proviamo quindi a vedere qualche soluzione a tutti questi problemi:

Baby yoda, mummia o pipistrello per neonati

Il primo costume da Halloween per bambini che sta risquotendo notevole successo nelle prevendite è sicuramente quello di Baby Yoda, di certo non perché sia la passione dei più piccoli, ma perché ormai il singolare personaggio della saga The Mandalorian è divenuto un cult per i bambini di tutte le età e anche per i loro genitori. Idea originale che sicuramente sarà ricordata nel tempo.

Una seconda soluzione molto gettonata, che coniuga lo scopo di Halloween alla comodità dei più piccoli è di certo il body Cosplay da pipistrello, comodo da indossare e mai banale potrebbe risultare un giusto compromesso.

Terza soluzione, sopratutto per le piccole, è il classico e mai tramontato costume da streghetta, con l’immancabile cappellone nero a punta, l’unico problema sarà poi convincerla a toglierselo.

Magari uscire dagli schemi di Halloween potrebbe essere la soluzione

Andando avanti nella selezione un consiglio originale per uscire un po’ dagli schemi, sempre per le più piccole, è la tutina di wander woman con fascietta con fiocco abinata, utile anche da riproporre per il carnevale.

Stesso discorso della precedente soluzione vale per la tutina degli “Incredibili”, in questo caso, vista la larga composizione della simpatica famiglia in rosso, può andar bene per le piccole come per i piccoli e anche in questo caso valido per il carnevale.

Per rimanere in tema unisex e trovare una soluzione ottimale sia per Halloween che per carnevale, ma anche per indossarlo tutti i giorni o magari usarlo come pigiama, il pagliaccetto da scheletro con zuccotto incorporato, potrebbe essere una scelta vincente e molto azzeccata

Una ulteriore soluzione di sicuro in tema Halloween, ma spendibile anche in una normale giornata, è la tutina due pezzi, pantalone e felpa con capuccio da mummia.

Come ultima chance e magari non troppo in linea con il tema halloween, ma veramente un idea stravante nel genere, la souzione hai vostri dilemmi potrebbe essere un fantastico costume da coccodrillo, anche in questo caso in versione unisex e rispendibile per il prossimo carnevale.

Tutte le soluzioni proposte sono facilmente rintracciabili online.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.