Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce Shazam 2: Furia degli Dei? Data uscita ufficiale, anticipazioni e cast

I fan di Zachary Levi saranno felicissimi: Shazam è pronto a tornare raccontando le straordinarie avventure del supereroe DC Comics.

Diretto da David F. Sandberg ha riscosso un enorme successo sin dalla prima uscita: il cinecomic ha superato i 53 milioni di dollari di incasso in una sola settimana. Dopo il trionfo del 2019 è pronta la nuova pellicola Shazam 2: Furia degli Dei, sequel dell’ononimo film.

Shazam 2 Furia degli Dei: qual è la data ufficiale per l’uscita?

L’uscita di Shazam 2: Furia degli Dei è prevista per il 1 luglio 2023. Distribuito da Warner Bros Italia sarà anche disponibile in streaming dopo la sua comparsa nelle sale cinematografiche. Nel frattempo è possibile recuperare il primo film su tutte le piattaforme streaming.

La Trama

Il film che vede il ritorno al timone di David F. Sandberg, sarà il sequel della storia di Billy Batson riprendendo esattamente dal momento in cui il supereroe ha magistralmente sconfitto il villain Dott. Thaddeus Sivana. Billy, il teenager che gridando “Shazam!” riesce a trasformarsi nel suo alter-ego adulto, vivrà molte avventure assieme ai fratelli adottivi, affrontando nuovi antagonisti come Kalypso ed Hespera, le malvage figlie del dio Atlante.

Regia e cast

Questo film è diretto dal regista David F. Sandberg, con la curatissima sceneggiatura di Henry Gayden che aveva già curato la prima produzione. Nel cast ritornano tutti i personaggi che hanno conquistato il pubblico nella prima pellicola: Zachary Levi nel ruolo del protagonista Shazam e tutti i suoi fratelli. Asher Angel è l’adolescente Billy mentre Jack Dylan Grazer è Freddy Freeman. Nel cast anche uno straordinario Adam Brody nel ruolo di Super Hero Freddy. A loro si aggiungono le antagoniste Hespera (Helen Mirren), figlia di Atlante e Kalypso (Lucy Liu). Tra le new entry si annovera anche una star di Spielberg, Rachel Zeigler.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.