Scream 6

Se lo sono chiesto in tanti se ci sarebbe stato un sequel di Scream 5. Oggi abbiamo una risposta: il film diretto da Matt Bettinelli-Olpin avrà un seguito, ecco tutto quello che sappiamo.

Data uscita ufficiale

L’amatissimo slasher continua la sua avventura con un nuovo sequel. Manca ancora qualche mese, ma abbiamo la data di uscita ufficiale di Scream 6 che arriverà al cinema il 31 marzo 2023. La nuova avventura cinematografica ha già gli occhi e le orecchie puntate sul set da ormai molto tempo, tanto che dall’uscita del capitolo 5 della saga i produttori dovettero pensare immediatamente ad un seguito della storia.

La trama di Scream 6

Il sequel scritto da James Vanderbilt parlerà dei sopravvissuti agli orribili omicidi di Ghostface, mentre decidono di proseguire la propria vita a New York City lasciandosi alle spalle Woodsboro. I quattro sopravvissuti Jenna Ortega, Melissa Barrera, Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown sono prontissimi per riprendere i loro ruoli in una nuova trama, che probabilmente si svolgerà interamente in un college. Non si sa ancora molto sulla trama, ma sicuramente ci saranno dei cambiamenti ai quali la serie è piuttosto abituata, quel che è certo è che l’ingresso nella Grande Mela riserverà molte sorprese!

Il cast

L’ultimo film di Scream ha visto un profondo cambiamento per quanto riguarda il cast. Quello che sappiamo è che Courtney Cox riprenderà il ruolo della reporter Gale Weathers, mentre non rientrerà Neve Campbell perchè si è detta delusa dal compenso troppo basso offerto dai produttori. L’attrice ha dichiarato infatti che ha dovuto lavorare sodo per la sua carriera, ma che l’offerta non è stata all’altezza delle sue aspettative. David Arquette si dice a questo proposito molto dispiaciuto, perchè Scream senza Sidney è un po’ strano. Al cast si uniscono anche Melissa Barrera nei panni di Tara Carpenter, Jasmin Savoy Brown, Jenna Ortega, Mason Gooding e uno straordinario Dermot Mulroney, recentemente molto attivo nel cinema horror come Insidious e Umma.

x
Previous articleVestiti Halloween neonato 2022, i più belli e originali, ecco la nostra selezione
Next articleDisegni Halloween da colorare, i più creativi, ecco dove scaricarli gratis

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here