Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce Ant-Man and the Wasp Quantumania? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Ormai è sicuro: Ant-Man 3 si farà e uscirà presto al cinema. Ecco cosa sappiamo del nuovo film firmato Marvel.

Sarà il terzo film con Paul Rudd, attore e comico statunitense che veste i panni del protagonista dal 2015. Da allora non ha mai abbandonato il personaggio di cui ha ricoperto il ruolo anche in Ant-Man (2015), Ant-Man and the Wasp (2018) e il terzo film: Ant-Man and the Wasp Quantumania. La pellicola ha finalmente una data di uscita ufficiale.

Ant-Man and the Wasp Quantumania: la Trama

Il nuovo film diretto da Peyton Reed vede un terzo capitolo molto più introspettivo con i protagonisti Scott Land e Hope Van Dyne, interpretati dai bravissimi Paul Rudd ed Evangeline Lilly. La storia si concentra sul personaggio della figlia di Scott, Cassie, che in età adolescente deve affrontare Kang il Conquistatore, il “cattivo” rappresentato da Jonathan Majors. I supereroi si avventureranno nel Regno Quantico, una dimensione dove accadranno innumerevoli avventure ai limiti dell’immaginazione umana. Conosceranno bizzarre creature e combatteranno affiancati dai genitori di Hope, sopravvissuti alla guerra.

Data di uscita

Ant-Man and the Wasp Quantumania sarà nei cinema il 15 febbraio 2023, distribuito da Walt Disney Pictures. Il terzo capitolo è stato piuttosto sofferto: dopo un iniziale indecisione sulla scrittura del terzo capitolo, Jeff Loveless, sceneggiatore della serie d’animazione Rick and Morty, si è unito alla regia scrivendo la nuova avventura Marvel, rendendolo finalmente pronto per l’uscita sul grande schermo.

Il cast

Dopo la saga di Endgame sappiamo con certezza che i personaggi di Ant-Man sono riusciti a sopravvivere alla battaglia con Thanos. Nel cast infatti li ritroviamo tutti: Evangeline Lily nei panni di Hope Van Dyne assieme a Paul Rudd che resta fedele al personaggio di Scott Lang. Ant-Man and the Wasp Quantumania vede anche la ricomparsa di Hank Pym e Janet Van Dyne interpretati in modo brillante da Michael Douglas e Michelle Pfeiffer.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.