Gardaland, parco divertimenti tra i primi in Italia, dal 7 ottobre al 6 novembre 2022, tutti i venerdì, sabato e domenica e nel lungo fine settimana dal 28 ottobre si tingerà con i colori di Halloween.

Per l’occasione l’intero parco divertimenti di Gardaland sarà allestito interamente con ragni e ragnatele, zucche di tutte le dimenzioni, pipistrelli, spaventapasseri, pannocchie, covoni di fieno, streghe e maghi, spettri e fantasmi.

Oltre a trasformare le 40 attrazioni di Gardaland in veri e propri ritrovi dove rimbombano i lamenti di steghe, scheletri, mostri, vampiri, fantasmi e spiriti malefici, per Gardaland Magic Halloween 2022 il resort manderà in scena un nuovissimo programma di eventi a tema creati proprio per queste giornate.

Gardaland presenta: Gardaland Magic Halloween 2022. Dal 7 ottobre al 6 novembre

Gardaland, ubicato a Castelnuovo del Garda in provincia di Verona, non è solo un parco divertimenti tra i più belli d’Europa, ma è anche un nuovo parco acquatico denominato Legoland Water Park, un acquario a tema chiamato Sea Life Aquarium e tre hotel: il Gardaland Hotel, il Gardaland Adventure Hotel e il Gardaland Magic Hotel. Un vero polo attrattivo dove è possibile trascorrere più giorni di una vacanza particolarmente alternativa, il tutto incastonato nel prezioso contesto del Lago di Garda.

Il biglietto d’ingresso è a partire da 39 euro per una singola giornata, aggiungendo quattro euro si potrà si potrà accedere anche al Sea Life Aquarium, mentre spendendo 47 euro i giorni di ingresso al parco divertimenti saranno due. Tutti i bambini sotto il metro di altezza entrano gratis.

I bambini potranno tranquillamente indossare maschere o travestimenti di ogni genere per farli immergere ulteriormente nello spirito dell’iniziativa.

Come già accennato a Gardaland si possono trovare anche soluzioni con pernottamento e pacchetti di più giorni nei tre hotel anche essi a tema che, logicamente, per l’oocasione sarà quello di Halloween, è comunque meglio consultare tutte le informazioni che si possono facilmente reperire consultando il sito internet www.gardaland.it.

Area food Halloween con marshmallow e tante “specialità”

Insomma tutti i fine settimana dal 7 ottobre al 6 novembre a Gardaland andrà in scena un halloween “da paura” ed eccezionalmente tutti i venerdì il Parco sarà aperto dalle 17 alle 22, in queste serate sarà preparato per gli Ospiti lo spettacolo Welcome to Friday Scary Night. Appuntamento unico, con eventi irripetibili che coinvolgeranno tutti, di certo sarà un momento per immergersi nel parco divertimenti come mai visto durante l’anno.

Attenzione: gli artisti del parco potranno spuntare all’improvviso travestiti da darà zombie, streghe, vampiri e mostri più disparati.

Mentre i sabati dei weekend di halloween osserveranno i seguenti orari: i sabati dalle 10 alle 20 e dalle 10 alle 19 le domeniche, offrendo serate da brividi, non di fresco, ma di paura e divertimento.

Per l’occasione verrà allestita un area food alquanto particolare, dove si potranno degustare il gelato Dark Unicorn – solo in qiuesti fine settimana lo spuntino più apprezzato di Gardaland sarà in versione notte delle streghe – l’aperitivo infernale – pozioni magiche servite in bicchieri “sanguinanti”, ma anche mele stregate, biscotti “spaventosi” e gli immancabili marshmallow.

x
Previous articleQuando esce Shazam 2: Furia degli Dei? Data uscita ufficiale, anticipazioni e cast
Next articleQuando esce Captain Marvel 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni e cast

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here