buon mercoledì
????????????????????????????????????????????

Oggi è il 21 settembre, e ci stiamo avvicinando sempre di più all’autunno, una stagione ricca di colori e buoni propositi. Ebbene sì, se in molti lasciano i buoni propositi per l’anno nuovo, tanti altri vedono l’autunno come il momento giusto per iniziare nuove avventure, fare ciò che si sta rimandando da tempo, o ripartire alla grande più carichi che mai.

In più, il mercoledì, esattamente al centro di una settimana lavorativa, è il momento perfetto per tirare le somme e capire ciò che siamo riusciti a fare e cosa dobbiamo portare a temine entro il fine settimana. Non c’è dunque giorno migliore per fare un augurio e sperare che la giornata possa andare a gonfie vele.

Buon mercoledì

Per gli antichi Romani il mercoledì era un giorno molto importante, dedicato al commercio e alla negoziazione. Un giorno ritenuto dunque molto favorevole, grazie all’influenza di Mercurio, per tutto ciò che riguarda le relazioni e l’espressività.

E se Dio, proprio di mercoledì, è riuscito a creare il Sole e la Luna, anche noi nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa di buono augurando una splendida giornata alle persone che amiamo e dando sempre il massimo in tutto ciò che facciamo. D’altronde, che sia mercoledì o qualsiasi altro giorno della settimana, l’importante è viverlo al meglio e non lasciarsi scappare ogni occasione per sorridere e fare del bene.

Buongiorno e Buon mercoledì immagini e frasi da dedicare

Come partire con il piede giusto in questo mercoledì di settembre? Sicuramente augurando il buongiorno in maniera originale e sorprendente. Ecco alcune frasi di Buon mercoledì da poter utilizzare a proprio piacimento e delle immagini ancora più speciali.

Il mercoledì è un giorno che sta nel mezzo, sei tu a dover decidere se considerarti a inizio settimana o alla fine. Tutto dipende dal tuo ottimismo, buona giornata!

Buongiorno a te, che affronterai questo mercoledì con entusiasmo e allegria. Forza e coraggio, sei già a metà strada.

buon mercoledì

Se pensi sia stata una settimana davvero lunga, mi dispiace dirti che oggi è solo mercoledì. Sorridi e Buona giornata!

È solo questione di punti di vista: c’è chi lo chiama “mercoledì” e chi “mancano tre giorni al weekend”, in ogni caso buona giornata.

Buongiorno a te che come ogni mercoledì ti sei svegliato presto per lavorare sodo e lo fai senza mai perdere il sorriso.

Cosa serve per iniziare bene il mercoledì? Un caffè, un cornetto, un bonifico e il weekend.

buon mercoledì

Buongiorno e Buon mercoledì a chi sa sorridere davanti alle piccole cose e non si lascia sopraffare dagli ostacoli. Ricordati che tutto passa, anche il mercoledì.

L’aria più fredda, il sole che tramonta prima, il the caldo e fumante sul tavolo. Sì, è proprio un mercoledì di settembre. Buona giornata!

Che questa giornata possa essere esattamente come la desideri e anche meglio. Buon mercoledì.

È sempre il giorno giusto per augurare una buona giornata, molto amore e tanti sorrisi, quindi buon mercoledì proprio a te che in questo istante stai leggendo.

Pensandoci, il mercoledì viene un po’ troppo bistrattato, quando in realtà potrebbe essere una splendida giornata. Ecco perché te la auguro con tutto il cuore.

Buon-mercoledi

x
Previous articleQuando esce The Flash? Data di uscita ufficiale, le anticipazioni e il cast
Next articleChi è Manuel Valicella? Vita privata, morte, malattia, tronista, suicidio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here