Quando esce The Flash? Data di uscita ufficiale, le anticipazioni e il cast
Tutto quello che sappiamo su The Flash e la sua uscita in Italia: la data uscita ufficiale, anticipazione e il cast dell’eroe targato DC Comics
Sarà un 2022 davvero esaltante per i fan dell’universo DC. Dopo il grande successo di Black Adam sono in serbo altre novità come il film su Flash, l’eroe dalla velocità supersonica. Attesissimo dai fan, torna Ezra Miller, attore che ha già vestito i panni del protagonista. La pellicola annunciata già dal 2014 è vicina al release e sembra riservare tante sorprese!
The Flash: la Trama del film
Distribuito dalla Warner Bros è il quattordicesimo film del colosso DC. Sarà diretto da Andy Muschietti, con una trama davvero accattivante: sembra infatti che Barry Allen, protagonista e giovane perito della scientifica di Central City, sarà immerso in un viaggio nel tempo dove dovrà impedire un tragico avvenimento ossia l’omicidio della madre. Durante la vicenda saranno coinvolti anche i celebri eroi di Flashpoint, famoso fumetto che ospita tutti i personaggi DC, tra cui anche Batman.
Qual è la data uscita ufficiale di The Flash?
Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 4 novembre 2022 mentre sarà disponibile in streaming solo successivamente.
The Flash: il Cast
Come ogni produzione DC Extended Universe, anche The Flash sarà composto da un cast d’eccezione. Oltre a Ezra Miller troviamo una brillante Kiersey Clemons che sarà la giornalista Iris West, nonché la donna di cui Barry è follemente innamorato. Il generale Zod verrà invece interpretato da Michael Shannon, mentre Sasha Calle sarà Supergirl, una kryptoniana con abilità singolari e un costume simile a quello del cugino Superman. La madre di Barry sarà interpretata da Nora Allen e si parla anche di una possibile partecipazione di Temuera Morrison, attore che veste i panni del padre di Aquaman.