
Quando esce Aquaman e il Regno Perduto? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast
Scopriamo tutto su Acquamn e il regno Perduto: data uscita ufficiale, anticipazioni e cast dell’attesissima pellicola formata Warner Bros.
Sarà un Natale coi fiocchi, per gli amanti di Aquaman. Il terzo e attesissimo capitolo della saga vedrò la luce tra poche settimane e l’attesa è sempre più crescente. Acquaman e il Regno perduto si preannuncia come il capitolo più interessante della serie con Jason Momoa, inserendolo non per nulla tra i titoli di punta delle uscite 2022 targate Warner Bros.
Alcune indiscrezioni assicurano che le emozioni non mancheranno, portando l’attesa pellicola a livelli di coinvolgimento altissimi. Campione di incassi già al primo colpo, il regista James Wan è pronto a replicare. Scopriamo di più su questa affascinante uscita, ormai prossima alle sale!
Acquaman e il Regno Perduto: data uscita ufficiale e anticipazioni
Segnate in agenda questa data: 25 Dicembre 2022. Sarà infatti il giorno di Natale la data scelta dalla Wrner Bros per lanciare in tutte le sale Acquaman e il Regno perduto. Sulla trama, si prosegue sulla falsariga del primo fortunatissimo capitolo: Atlantide va difesa dalla minaccia di una devastazione senza precedenti. Acquaman, per far ciò, dovrà stringere un’alleanza con un socio improbabile, per salvare il mondo.
Il Regno perduto è un riferimento ai 7 regni di Atlantide: Arthur Curry dovrà riunire agli altri sei questo regno ancora sconosciuto. Le riprese iniziarono a Londra nel 2021 e inizialmente il film si sarebbe dovuto chiamare Necrus.
Acquaman e il Regno Perduto: cast
Il cast di Acquaman e il Regno perduto ( o Acauaman 2) è composto da Jason Momoa nei panni di Acquaman, Amber Heard nelle vesti di Mera e Nicole Kidman che interpreterà Atlanna. Dolph Lundgren tornerà nei panni di Re Nereus e Patrick Wilson sarà Ocean Master. C’è da scommettere che non mancheranno le emozioni!