tomcruise

La saga di Mission Impossible

Dopo la lunga saga di film dedicati allo spionaggio con uno dei più famosi agenti segreti, tale James Bond, “il cinema” decise di creare un filone più moderno con un attore famoso adatto a ricoprire il ruolo di agente segreto, stiamo parlando ovviamente di Tom Cruise e della saga di Mission Impossble.

Il nuovo film di Tom Cruise è l’ultimo di una fortunata serie ricca di suspence ed effetti speciali tra cui l’uso di droni, dove lo stesso attore in molte occasioni ha sostituito i suoi stuntmen per partecipare in prima persona alle riprese d’azione. Dopo il successo di Top Gun Maverick, rimandato più volte a causa dell’epidemia di Covid 19 e con le sale cinematografiche vietate, Cruise si è mobilitato subito per questo nuovo capitolo.

Data di uscita

Mission Impossible 7 – Dead Reckoning Part one sarà nei cinema il 13 luglio del 2023,  la seconda parte è prevista nel corso del  2024. Dopo innumerevoli stop dovuti ai più disparati problemi sul set, tra cui a quanto pare un gregge di pecore che ha simpaticamente deciso di invadere il set durante delle riprese in Inghilterra, finalmente si vede uno spiraglio per l’uscita sul grande schermo. Diretto da Christopher McQuarrie (già registra di altri 2 film della serie) questo nuovo capitolo è costato la bellezza di 290 Milioni di dollari

Il cast

Nel cast, oltre ovviamente il protagonista, troviamo tantissimi attori bravi, tra cui Rebecca Ferguson, Simon Pegg, già comparso negli altri film della serie, Ving Rhames, noto attore anche lui già presente nella saga e conosciuto con il nome di Luther Stickell e Vanessa Kirby.

Anticipazioni

Nei panni di Ethan Hunt, il nostro Tom, dovrà cercare di salvare il mondo. Purtroppo al momento non ci è dato sapere di più.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here