A Leolandia (sito in Capriate San Gervasi provincia di Bergamo), parco divertimenti con 8 aree tematiche e oltre 50 attrazioni per bambini di tutte le età, dal 23 settembre al 6 novembre 2022 si respirerà l’atmosfera di Halloween con tre nuovissimi spettacoli dedicati alla festa delle streghe e una serata evento il 31 ottobre con un programma speciale.

Il biglietto d’ingresso è a partire da 24.50 e, se acquistato online, garantirà l’accesso gratuito in caso di pioggia in un’altra giornata, una seconda entrata omaggio da sfruttare tutto l’anno (consultare le date sul sito internet del parco), un prezzo più vantaggioso e si risparmierà tempo potendo saltare la coda in biglietteria e accedere direttamente ai tornelli d’entrata.

Leolandia: Festival delle Scope magiche. 26 settembre-6 novembre

I bambini potranno tranquillamente indossare maschere o travestimenti di ogni genere per farli immergere ulteriormente nello spirito dell’iniziativa.

Il personaggio principe di questo parco tematico è il simpatico Leo, un leoncino allegro e felice che, per l’occasione, sarà totalmente in versione Halloween, con cappello e scopa da strega di rito.

Oltre alla mascotte ufficiale a Leolandia si possono incontrare i personaggi dei più famosi cartoni animati, dai Pj Masks a Masha e Orso oltre a tanti altri simpatici amici. Da aggiungere all’offerta per i piccoli una divertente nave pirata e un’area dedicata al vecchio Far West.

I più grandi invece potranno apprezzare la passeggiata tra le bellezze e i monumenti della mini Italia allestita all’interno del parco.

Per tutto il periodo dal 23 settembre al 6 novembre Leolandia proporrà ai suoi visitatori il Festival delle Scope Magiche, con tutte le attrazioni e le aree tematiche preparate per l’occasione, 3 nuovissimi spettacoli dal vivo con il cast artistico del parco e una serata evento per il 31 ottobre con un programma speciale tutto da scoprire che si protrarrà fino alle ore 21.30, ben oltre il consueto orario di chiusura fissato alle 18.

Area food Halloween con marshmallow da cuocere sul fuoco

Inoltre ci sarà un’ area food a tema Halloween dove si potranno degustare casoncelli, polenta, polpette, le mele caramellate e i marshmallow da cuocere direttamente sul fuoco, come nella migliore tradizione della nottata delle zucche.

Azzeccato lo slogan di lancio dell’iniziativa: l’unico HalLEOween che non fa paura è solo a Leolandia, con simpatico riferimento a Leo, personggio e attrazione sibolo del parco.

Qui si possono trovare anche soluzioni con pernottamento, e pacchetti di più giorni, è comunque meglio leggere tutte le informazioni che si possono facilmente reperire consultando il sito internet www.leolandia.it.

Se poi in famiglia ci sono dei bimbi molto piccoli all’interno di Leolandia si possono travare anche comode nursery per i neonati attrezzate con fasciatoi e scalda biberon e un servizio di noleggio passeggini.

Insomma l’offerta è stata pensata per tutta la famiglia, il parco è molto curato, le aree tematiche e le attrazioni ben studiate per vivere al meglio e in sicurezza la giornata all’interno del parco.

x
Previous articleMission Impossibile 7? Data uscita ufficiale, cast, anticipazioni, recensioni
Next articleQuando esce The Flash? Data di uscita ufficiale, le anticipazioni e il cast

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here