Ooroscopo

Segni zodiacale, chi sono i più vendicativi? La risposta è sorprendente

La nostra personalità è un microcosmo costituito da raziocino e sentimenti. Quest’ultimi implicano, da un lato, quelli “buoni” che si coniugano in amore, cooperazione, solidarietà, empatia, etc. Poi, dall’altro lato, si hanno i sentimenti “collerici” che sfociano in ira, delusione, odio, vendetta, etc. In questa sezione, scopriamo quali sono i segni zodiacale più vendicativi.

Segni zodiacale: quali sono i più vendicativi?

Toro: sul gradino più alto del podio ci sono i nati sotto questo segno. Essi non si fanno alcun scrupolo né in bene né in male a dimostrare i propri sentimenti. Anche se rispetto all’ultima circostanza, è bene starne alla larga in quanto sanno essere davvero impietosi. Il loro obiettivo è punire un’offesa subita in maniera plateale, così da fare terra bruciata intorno al malcapitato. La loro indole astiosa agisce in maniera strutturata, pertanto la vendetta può arrivare anche a distanza di tanto tempo, quando meno se l’aspetti.

Leone: subito dopo, il secondo posto è tutto di questo segno. I nati dal 23 luglio al 22 agosto sono noti per la loro pazienza e per la loro fede negli alti valori della lealtà, del rispetto e dell’onestà. Ed è proprio la mancanza di tatto e di rispetto nei confronti del Leone, sempre così ossequioso, che ne genera la sua furia. L’unica possibilità per ricucire il rapporto con il Leone è pentirsi sinceramente e chiedere scusa.

Bilancia: in terza posizione ci sono i nati sotto questo segno d’aria. La loro personalità, per natura buona e socievole, tende a chiudersi a riccio se ferita. La vendetta più acuta architettata da questo segno si palesa con un silenzio agghiacciante capace di sciogliere anche i cuori più duri.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.