Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce Animali Fantastici 4? Data uscita ufficiale, cast, anticipazioni, recensioni

Per la gioia di tutti gli appassionati della saga Harry Potter, sembra finalmente arrivare il sequel della prima edizione di Animali Fantastici, uscito nel 2016. Si tratta della realizzazione cinematografica intitolata Animali Fantastici 4. I film che hanno fatto la storia della saga sono in ordine cronologico: Animali Fantastici e dove trovarli (2016), Crimini di Grindelwald (2018) e Animali fantastici 3 (2021).

Trama di Animali Fantastici 4

Il film è centrato sul personaggio di Newt Scamander. Egli è un magi-zoologo di origine britannica che è continuamente orientato alla ricerca di creature magiche, appartenenti alla specie animale. Il contatto con questi esseri fantastici permette all’arguto Newt di lavorare alla realizzazione del libro Animali Fantastici e dove trovarli. La stesura di questo manuale è di fondamentale importanza per provvedere alla tutela di questi particolari esseri viventi. Tuttavia, il percorso dello “scienziato” viene deviato da un incontro fortuito con il giovane Albus Silente, insieme al quale si ritrova a dover fronteggiare le forze iraconde del male.

Animali Fantastici 4: qual è la data ufficiale per l’uscita?

Dall’evento della Convention annuale del Comic-Con, tenutasi nello stato di San Diego, si apprende che Animali Fantastici 4 uscirà nelle sale cinematografiche l’8 novembre del 2024.

Regia, produzione e cast

La regia della realizzazione del film, quasi sicuramente, è affidata a Matt Shakman, la cui notorietà è legata alla mini-serie americana Wanda Vision e ad alcuni episodi delle rispettive serie di Game of Thrones, poi The Boys e ancora Fargo. Per quanto riguarda gli attori che compongono il cast, ancora non si hanno notizie ufficiali. I rumors, che avvaloravano l’ipotesi della presenza di John Krasinski nei panni di Reed Richards, non sembrano avere conferme. Quest’ultime, invece, arrivano per quanto riguarda il ruolo della Cosa e della Torcia umana, i quali si contendono la candidatura di Ben Grimm, di Johnny Storm, ancora di Drew Powell, poi di Dan Fogler e David Krumholtz.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.