Oroscopo Paolo Fox, oggi 18 settembre: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le stelle ci sorprendono sempre. Vediamo insieme all’oroscopo Paolo Fox cosa hanno escogitato per questa domenica settembrina.

Oroscopo Paolo Fox: Ariete e Toro

Ariete: per i nati dal 21 marzo al 20 aprile, questa domenica è baciata dall’amore. Il partner non solo riesce a tenervi lontano dal lavoro, almeno in questa giornata, ma vi stupirà con quella semplicità che lo contraddistingue. Regalino o dichiarazione in vista? Toro: questa giornata non comincia nel migliore dei modi. Siete piuttosto pensierosi e preoccupati per la vostra situazione sentimentale. Approfittate dei momenti di spazio per fare chiarezza su alcune questioni che vi attanagliano la mente. Liberarsi dei pesi interiori, vi permette di caricarvi per affrontare al meglio la nuova settimana.

Previsioni astrologiche: Gemelli e Cancro

Gemelli: in totale compagnia del partner, questa domenica si delinea all’insegna della solarità e di passeggiate fuori porta. Entrambi avete bisogno di staccare dal lavoro e di concentravi un po’ sulla vostra intimità. Cancro: l’amore bussa al cuore dei single. Mentre chi è già impegnato trascorrerà questa domenica insieme alla dolce metà, riservandosi momenti di relax con l’ascolto di buona musica. I nati sotto questo segno sono molto energici e positivi, merito anche delle belle notizie che hanno deliziato la giornata di ieri.
Exit mobile version