Chi è la moglie di Marcell Jacobs? Età, figli, altezza, peso, Instagram

0

E’ la moglie dell’uomo più veloce del mondo, ma i super poteri di Nicole Daza, da poche ore ufficialmente signora Jacobs, si limitano a quelli di una giovane mamma impegnata. Vediamo nello specifico chi è la moglie di Marcell Jacobs, il campione olimpico dei 100 metri piani.

Nicole Daza ha sposato l’atleta della nazionale italiana di velocità nel giorno del suo 29esimo compleanno. La modella ed influencer è infatti nata il 17 settembre 1993 in Ecuador. La cerimonia è stata celebrata a Gardone Riviera, sabato 17, alla presenza di tantissimi invitati provenienti dagli Stati Uniti. Pur essendo sudamericana di nascita, Nicole si è trasferita giovanissima in Italia: da bambina ha vissuto a Novi Ligure, in Piemonte, con genitori e sorelle acquisendo la cittadinanza italiana.

La famiglia Jacobs

Nel 2018 è cominciata la relazione col campione Marcell Jacobs, conosciuto in una discoteca di Milano. La loro è stata una storia d’amore intensa fin da subito: già nel 2019 dal loro legame è venuto alla luce il primo bimbo, Anthony. L’anno dopo è stata la volta della secondogenita Meghan. Jacobs ha però anche un altro figlio, Jeremy, nato da una relazione precedente a quella con Nicole.

Pur essendo italiana a tutti gli effetti Nicole conserva diverse caratteristiche fisiche della sua nazione d’origine. E’ alta 1,67 per 55 chilogrammi e la sua carnagione mora ha da subito fatto presa su Marcell, come lei appassionato di tatuaggi. La giovane ha i nomi del marito e dei figli impressi sul corpo. Dopo aver conosciuto Jacobs, la Daza si è trasferita dal Piemonte a Roma, dove ora ha messo su famiglia con l’atleta.

Il loro è un grande amore e le date sono fondamentali nel loro rapporti: se le nozze sono state celebrate nel giorno della nascita di lei, la proposta di matrimonio è stata fatta da Jacobs nel giorno in cui il campione compiva 27 anni. Se Marcell è uno sportivo per vocazione e per mestiere, Nicole lo è per amore dello sport: si allena almeno tre volte a settimana e l’attività fisica è una parte dcisiva della sua vita. Segue un’alimentazione abbastanza rigida ed attenta e per tenersi in forma frequenta corsi di pilates.

L’altra sua grande passione è la moda: prima di diventare modella ha lavorato all’Outlet di Serravalle Scrivia, centro alle porte di Alessandria. Il suo profilo instagram dice tanto di lei: ci sono moltissimi scatti con Jacobs, diversi momenti di vita familiare come le feste dei bambini e immagini in cui sfila o sfoggia abiti griffati. La sua agenzia è molto inserita sia nel mondo del cinema che della moda, quello per il quale Nicole si sente più portata. Intanto da buona fashion girl, come lei stessa si è definita, continua ad aggiornarae con contenuti interessanti. Per la sua agenzia, la Nbmanagement, collabora sia come modella che come influencer.

Ogni tanto capita di vederla anche in televisione con il marito Marcell, come nell’intervista parallela andata in onda a dicembre scorso nel programma Verissimo, nella quale i due hanno raccontato diversi dettagli della loro storia d’amore diventata da copertina dopo l’exploit di Jacobs alla finale dei Giochi Olimpici di Tokyo, nell’agosto 2021.

x
Previous articleChi è Massimo Alberti? Vita privata, età, moglie, figli
Next articleOroscopo Branko, oggi 19 settembre: cosa accade ai primi 4 segni dello zodiaco?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here