Cosa regalare al proprio partner in occasione dell’anniversario? Dare una risposta univoca a questo quesito non è affatto semplice. Questo perché, sulla scelta, potrebbero incidere tantissime variabili: gusti del proprio partner, il budget a disposizione per il regalo, l’importanza dell’anniversario e molto altro ancora. Ad ogni modo, il trucco per fare felice il proprio partner non è spendere una cifra elevata, ad esempio acquistando un gioiello da capogiro o un accessorio lussuoso, bensì saper scegliere qualcosa che sia capace di stupire con buone idee anniversario.

1.     Fotolibro

Tra le idee originali per l’anniversario rientra senza dubbio il fotolibro. Si tratta di una sorta di album fotografico in chiave moderna, che racchiude i momenti di coppia più belli. A differenza di un album, però, il fotolibro racconta una vera e propria storia, grazie anche alle frasi che è possibile aggiungere per incorniciare al meglio le immagini scelte. Inoltre, il fotolibro è personalizzabile nel numero di pagine, nel layout, nella carta e nel formato, da scegliere secondo i propri gusti al fine di ottenere il regalo perfetto per stupire chi si ama.

2.     Quadro personalizzato

Un altro regalo molto romantico e di grande effetto è un quadro con una delle foto più belle (o con un collage di foto). Così come il fotolibro, anche il quadro fotografico è personalizzabile, ed è possibile scegliere non solo le dimensioni e il supporto di stampa, ma anche la cornice, a seconda dello stile d’arredamento della stanza dove il quadro dovrà essere appeso e mostrato a tutti coloro che entreranno nell’abitazione.

3.     Scatola sorpresa

La scatola delle sorprese è una semplice scatola nella quale possono essere inseriti diversi regalini. Si può scegliere di realizzare un happy case, ovvero una box fotografica contenente delle stampe di alcune foto di coppia, e aggiungere all’interno anche piccoli pensieri, come ad esempio delle praline di cioccolato. In alternativa, è possibile nascondere nella scatola un regalo più importante, come le chiavi di una macchina, oppure un anello di fidanzamento.

4.     Cuscino a forma di cuore

Forse uno dei regali che maggiormente simboleggiano gli anniversari è proprio il cuscino a forma di cuore che tutti almeno una volta nella vita avranno visto. Il cuscino sagomato con la foto di coppia stampata normalmente viene messo sul letto in bella vista. In questo modo, chi lo riceve, può sempre stringere a sé la foto della persona amata, anche se ci si trova a distanza. Inoltre, è un elemento decorativo della camera da letto.

5.     La tazza personalizzata

Se il tuo partner è solito fare colazione a casa, un possibile regalo per l’anniversario è una tazza da latte personalizzata. Su di essa è possibile far applicare una foto romantica scattata in un momento particolare (magari la prima foto scattata insieme) oppure frasi dolci in modo da augurare un dolcissimo buongiorno alla propria lei o al proprio lui.

6.     Puzzle personalizzato

Un altro regalo personalizzato piuttosto originale è il puzzle raffigurante una foto romantica o divertente. In questo modo è possibile passare un po’ di tempo insieme per completare il puzzle e far indovinare quale sarà la foto che uscirà dopo aver unito tutte le tessere.

x
Previous articleStreamingcommunity Blog,live vip Che Cosa E Come Funziona Android/Iphone Apps
Next articleChi è Valentina Corti? Vita privata, età, altezza, peso, Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here