cobra kai 6

Cobra Kai è una delle serie di Netflix più originale e amata tutti gli appassionati dello spin-off di Karate Kid hanno potuto assistere venerdì 9 settembre all’inizio della quinta stagione in Italia. Ora gli spettatori che seguono Cobra Kai si chiedono se sulla piattaforma arriverà anche la sesta stagione. La speranza dei fan della serie è alimentata anche dal fatto che ci sono tutte le premesse nella serie in corso per pronosticare un proseguimento. Purtroppo però in merito alla sesta stagione non sono ancora trapelate notizie certe sulla nuova data di uscita. In pratica tenendo in considerazione le tempistiche di produzione degli scorsi anni possiamo azzardare l’ipotesi per un debutto nel 2023 sempre a settembre. Ovviamente il tutto dovrà essere senza dubbio confermato da un annuncio formale da parte della piattaforma Netflix. Annuncio che per ora tarda ad arrivare

Cobra Kai 6: ancora nessuna anticipazione certa

Una data di uscita ufficiale quindi ancora non è stata rilasciata. Anzi in alcune interviste è anche stato dichiarato da Hurwitz che per la sesta stagione nessuna scena era ancora stata girata. Dichiarazione poi ritrattata alcuni giorni fa proprio dal co-protagonista Ralph Macchio, quando ha reso noto che qualche scena è stata realizzata. Possiamo immaginare comunque che anche la sesta stagione di Cobra Kai si snoderà sempre intorno alle vicende di Daniel LaRusso e di Johnny Lawrence, con la loro ormai storica rivalità nel comparto del karate. A fare da sfondo sarà sempre San Ferdinando Valley. Immaginiamo anche che saranno sempre messe in evidenza le doti dei nuovi allievi impegnati ad imparare le regole di onore del Dojo. E forse finalmente Johnny e Daniel metteranno da parte le loro controversie per unirsi e combattere le ingiustizie spalla a spalla. In merito alle novità su Cobra Kai 6, non essendo stato ancora ufficialmente dichiarato un proseguimento della serie, la produzione non mette a disposizione degli spettatori nemmeno un trailer, che è sempre un segnale positivo per quello che riguarda la realizzazione del proseguimento della serie.

Il cast di Cobra Kai 6: personaggi e attori

Per quello che riguarda il cast di Cobra Kai 6 possiamo notare come la massima parte degli attori sia ancora presente, parliamo ovviamente di Ralph Macchio nelle vesti del mitico Daniel LaRusso, mentre il personaggio di Johnny Lawrence è ancora interpretato da William Zabka. I personaggi di Amanda LaRusso e Samantha LaRusso sono impersonati rispettivamente da Courtney Henggeler e Mary Mouser. A seguire tutto il cast sfoggia volti già noti come Xolo Maridueña nei panni di Miguel Diaz e Tanner Buchanan che da vita a Robby Keene. Senza dimenticare Vanessa Rubio nel personaggio di Carmen, Jacob Bertrand che nella serie è Hawk, Gianni Decenzo che impersona Demetri. Martin Kove che da il volto a John Kreese. Peyton List che è la bella Tori. E poi Dallas Dupree Young, Griffin Santopietro Yuji Okumoto, Oona O’Brien Thomas e Ian Griffith. Ora a tutti gli Addicted di Cobra Kai e non solo, non resta che aspettare un annuncio ufficiale per avere la certezza che la loro serie preferita avrà seguito.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here