cristiano iovino

Cristiano Iovino, questo è un nome che ultimamente leggiamo spesso sulle pagine di gossip e cronaca rosa. Cristiano è un personal trainer salito agli onori della cronaca per un presunto flirt con Ilary Blasi la ex moglie del Capitano, al secolo Francesco Totti. Tra i due rivali c’è stato anche uno scambio di opinioni reciproche sulla vicenda che li ha coinvolti, ma a distanza. In ogni caso, Iovino non è famoso solo per questa eclatante e non confermata liaison con la Blasi, ma anche per essere stato fotografato spesso con altre donne famose dello spettacolo italiano. I flirt di Cristiano accertati sono quelli con Giulia De Lellis, Zoe Cristofoli e Sabrina Ghio. Di Cristiano Iovino sappiamo che è un grande tifoso della Lazio e anche un influencer che vanta ben 55 mila follower, su Instagram. Super tatuato e con un fisico atletico svolge la sua attività di personal trainer tra Roma e Milano. Ma Cristiano viaggia anche moltissimo, infatti ama visitare ogni paese del mondo come ad esempio Mykonos, l’Indonesia, Ibiza, senza disdegnare il lago di Como e altre località italiane rinomate. Un personaggio quindi che sa farsi notare e seguire.

Le origini di Cristiano Iovino e i suoi trascorsi amorosi

Cristiano ha 36 anni, è nato nel 1986 e, come già detto, è un personal trainer professionista, ma anche un esperto di public relation. Per quello che riguarda la sua vita privata al momento è ufficialmente “single”. Cristiano si è fatto notare anche per i numerosi tatuaggi che ha sul corpo, alcuni hanno anche un significato una simbologia storica. Per questo motivo è stato anche criticato e alcuni dei suoi tatuaggi hanno sollevato delle polemiche sia sui social, che sulle pagine di gossip. Chi vuole saperne di più sbirciando il suo account Instagram resta senza dubbio deluso, poiché è un account privato seguito anche da molti vip. In compenso esistono varie pagine fan dedicate a lui.

I risvolti del gossip

In definitiva ci troviamo di fronte a un personaggio controverso che ha comunque mantenuto il massimo riserbo sulle questioni personali sue e di altre persone coinvolte in una serie di rumors che non hanno avuto conferma né da una parte né dall’altra. Iovino si è categoricamente rifiutato di rispondere alle domande alle interviste che gli sono state proposte in merito alla situazione sentimentale e alle sue relazioni con tutte le donne famose che gli sono state attribuite come amanti. Per ora il silenzio è stata la sua scelta primaria su una questione anche abbastanza delicata che ha coinvolto un’intera famiglia e data in pasto ai media.

x
Previous articleQuando esce Cobra Kai 6? Data uscita ufficiale anticipazioni, cast
Next articleBuongiorno e Buon sabato: le frasi e immagini migliori del 17 settembre 2022

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here