Demi Lovato è una celebre cantautrice americana; e in questo momento le sue condizioni di salute destano preoccupazione nel popolo del web e per i suoi fan.

Problemi di salute per Demi Lovato?

La cantante fa sapere tramite un post condiviso sul suo profilo social instagram di non sentirsi bene, o meglio di non essere in condizioni di poter muoversi dal letto. Questo post, poco dopo rimosso dalla stessa autrice, ha gettato nel panico i propri fan. Essi sono in apprensione da quando l’artista ha annunciato che “Holy Fvck” è il suo ultimo tour e che per rendere al meglio ha bisogno che il suo pubblico canti dall’inizio alla fine del concerto insieme a lei.

Non si conoscono le effettive condizioni di salute della cantante, ma a prescindere da ciò sa che può contare sui suoi fan, che le esprimono tutta la loro vicinanza. Infatti, sui profili social è possibile leggere un’immane quantità di messaggi d’affetto rivolti alla loro beniamina, la quale è impegnata in giro per il mondo fino al 6 novembre, con ultima tappa al Toyota Music Factory di Irving, in Texas.

La difficile giovinezza

In un’intervista l’Ellen DeGeneres Show, la giovane artista ha fatto sapere di non aver trascorso un’adolescenza serena, in quanto bersagliata dai bulli, tanto da non voler più andare a scuola e supplica la madre di riservarle un’istruzione domiciliare.

Per contrastare il fenomeno del bullismo, la contante è a capo dell’organizzazione PACER, che sensibilizzando gli spettatori attraverso il suo intervento nel programma televisivo America’s Next Top Model in onda sulla CNN. 

x
Previous articleElettra Lamborghini, panico “in volo”, ecco cos’è successo a lei e al marito
Next articleSean Brocca, parole shock “Ilary sapeva ma taceva per convenienza”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here