offerte di lavooro netflix

Tutti conosco Netflix, e quasi tutti vedono Netflix, magari a casa di amici e parenti. E oggi è anche possibile lavorare con Netflix. Il boom del colosso fra le piattaforme di streaming tv è stato incredbile, e ora l’azienda è presente anche in Italia.

Per chi desidera volare all’estero, ci sono occasioni un po’ in tutto il mondo. Chi invece cerca lavoro qui in Italia, può ssere interessanto a questo ed altri annunci di lavoro per alla Netflix Italia sede di Roma.

Offerte di lavoro Public Policy

Tra le offerte Netflix compare la richiesta di una figura nell’ambito del Public Policy, in particolare un responsabile della gestione, analisi e monitoraggio delle news a carattere politico e di attualità. A partire da questo, il professionista creerà nuove strategia per lo sviluppo del piano imprenditoriale. E’ quindi una offerta per lavorare per Netflix dedicata a chi ha già una certa esperienza in ambito comunicativo, avendo ricoperto ruoli analoghi in altre aziende o multinazionali del settore.

Stages e formazione

Periodicamente Netflix aggiorna i suoi annunci lavoro, inserendo anche possibilità per stages e formazione, o per coprire vari incarichi. La maggior parte di queste occasioni sono rivolte a neolaureati in cerca delle prime esperienze dopo la conclusione dell’iter scolastico. E’ possibile restare aggiornati in merito a tali offerte lavoro consultando la sezione “Netflix lavora con noi”.

x
Previous articleBibliotecari e archeologi: le offerte di lavoro del settore culturale
Next articleElettra Lamborghini, panico “in volo”, ecco cos’è successo a lei e al marito

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here