Bibliotecari e archeologi: le offerte di lavoro del settore culturale
Se avete fatto della storia e della cultura letteraria il vostro lavoro, oltre che la vostra passione, ecco le offerte di lavoro che fanno per voi. Molte posizioni sono aperte tramite bandi, altre come libera candidatura. Vediamo quali sono
Musei naturali e planetario
L’azienda musei provinciale ha pubblicato una offerta lavorativa un collaboratore in ambito marketing per il museo di Scienze naturali e il planetario. Il Museo delle Miniere di Bressanone invece cerca un bibliotecario. Per informazioni consultare il sito ufficiale.
Istruttori culturali
In questo caso è un Comune, quello di La Spezia, che fra gli annunci lavoro inserisce la ricerca due istruttori direttivi culturali. La scadenza del bando è il giono 6 ottobre.
Offerte di lavoro accademia dei Lincei
Per quanto riguarda la Capitale, il 29 settembre scade un concorso pubblico per l’Accademia Nazionale dei Lincei per una figura con alta professionalità ed elevata specializzazione in materia di conservazione, valorizzazione e pubblicazione di manoscritti. L’inquadramento è quello di funzionario.
Offerte di lavoro archeologi
Niente bandi per la società Archeo&Restauri con sede a Rieti. Si ricercano archeologici per un lavoro particolare: divenire un assistente archeologico per opere impiantistiche. Si tratta di assistere i lavori della rete idrica ed energetica nel comune di Montescudo-Montecolombo. E’ possibile vedere tutti i dettagli nelle offerte lavoro della loro pagina Linkedin dell’azienda.