Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
News

Lucca Comics & Games: lavoro per oltre 350 persone. Requisiti e candidatura

Lucca Comics & Games: lavoro per oltre 350 persone: ecco un nuovo modo per vivere l’esperienza del Lucca Comics & Games. Se sei amante delle fiere e sei in cerca di lavoro, questo articolo fa al caso tuo!

Lucca Comics & Games: lavoro per oltre 350 persone

Il Lucca Comics & Games sta cercando oltre 350 persone da far lavorare all’interno della fiera dal 28 ottobre al 1 novembre, cioè per tutta la durata dell’evento. A chi viene assunto vengono garantito un buono pasto per ogni turno di lavoro che dura più di 5 ore. Il contratto è di somministrazione a copertura delle giornate assegnate.

Requisiti

I requisiti richiesti per candidarsi per questa offerta di lavoro sono i seguenti:

  • richiesta flessibilità oraria, le fasce orarie di lavoro indicative sono dalle 7:00 alle 19:00 o dalle 19:00 alle 7:00
  • preferibile esperienza pregressa
  • conoscere delle lingue straniere
  • richieste ottime capacità relazionali

Lucca Comics & Games: lavoro. Come candidarsi

A occuparsi delle candidature è la filiale di Lucca di ETJICA S.p.A. – Agenzia per il lavoro. Si ricerca personale per le seguenti posizioni: gestire il controllo degli accessi (pedonale e veicolare), tecnici, facchini. Per candidarsi è necessario andare sulla pagina di ETJICA S.p.A. CLICCANDO QUI

Corso

Per svolgere i compiti sopra elencati è OBLLIGATORIA la frequenza online di un corso gratuito della durata di massimo 20 ore. Maggiori informazioni sul corso verranno rilasciate dopo la prima fase di selezione.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.