Lucca Comics & Games: lavoro

Lucca Comics & Games: lavoro per oltre 350 persone: ecco un nuovo modo per vivere l’esperienza del Lucca Comics & Games. Se sei amante delle fiere e sei in cerca di lavoro, questo articolo fa al caso tuo!

Lucca Comics & Games: lavoro per oltre 350 persone

Il Lucca Comics & Games sta cercando oltre 350 persone da far lavorare all’interno della fiera dal 28 ottobre al 1 novembre, cioè per tutta la durata dell’evento. A chi viene assunto vengono garantito un buono pasto per ogni turno di lavoro che dura più di 5 ore. Il contratto è di somministrazione a copertura delle giornate assegnate.

Requisiti

I requisiti richiesti per candidarsi per questa offerta di lavoro sono i seguenti:

  • richiesta flessibilità oraria, le fasce orarie di lavoro indicative sono dalle 7:00 alle 19:00 o dalle 19:00 alle 7:00
  • preferibile esperienza pregressa
  • conoscere delle lingue straniere
  • richieste ottime capacità relazionali

Lucca Comics & Games: lavoro. Come candidarsi

A occuparsi delle candidature è la filiale di Lucca di ETJICA S.p.A. – Agenzia per il lavoro. Si ricerca personale per le seguenti posizioni: gestire il controllo degli accessi (pedonale e veicolare), tecnici, facchini. Per candidarsi è necessario andare sulla pagina di ETJICA S.p.A. CLICCANDO QUI

Corso

Per svolgere i compiti sopra elencati è OBLLIGATORIA la frequenza online di un corso gratuito della durata di massimo 20 ore. Maggiori informazioni sul corso verranno rilasciate dopo la prima fase di selezione.

 

x
Previous articleBonus nido 2023: cos’è, a chi spetta, come richiederlo
Next articleLavorare nel metaverso: le offerte di lavoro in Italia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here