Elisabetta Gregoraci, scandalo al Festival di Venezia: ecco cos’ha fatto

Puntuale come ogni anno, si sta tenendo a Venezia il Festival del Cinema, al quale partecipano tanti ospiti nazionali e internazionali. Tra i vip nostrani c’è stata anche la showgirl Elisabetta Gregoraci, che ha calamitato l’attenzione di tutti.
Il vestito di Elisabetta Gregoraci
Cos’ha fatto la Gregoraci? La showgirl calabrese è giunta al molo dell’hotel Excelsior con un vestito di pizzo nero lungo fino ai piedi, firmato Ermanno Scervino. E non solo, la bella Elisabetta ha lasciato la giacca aperta mostrando a tutti la lingerie, ovvero un reggiseno di pizzo nero con effetto push-up. Un look davvero molto audace che non è passato inosservato e che per qualcuno è stato “too much”. L’outfit è stato poi completato da un paio di sandali con i listini, una borsa mini con stampa a coccodrillo e occhiali a forma di cuore. Vedremo allora cosa indosserà la Gregoraci quando calcherà il red carpet del Festival di Venezia.
Per Elisabetta non si tratta della prima ospitata a Venezia. Anche l’anno scorso è stata tra i protagonisti della kermesse, ma aveva optato per un look “principesco”. Aveva infatti indossato uno stupendo abito celeste firmato Mario Dice, con una parure di gioielli, collana e orecchini, luminosi ed eleganti.
Change privacy settings