Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Bonus fiere internazionali 2022: in Italia, 10mila euro

Le bollette energetiche sono care, ma in aiuto alle imprese per aumentare il giro di affari, dal 9 settembre è possibile richiedere il bonus fiere internazionali 2022: una misura che permette di partecipare a manifestazioni fieristiche in tutta Italia. La somma erogata  dallo Stato va  fino a 10mila euro, per coprire il 50% delle spese sostenute. Vediamo meglio come funziona.

Bonus fiere internazionali valido fine a fine 2022

Maggiori informazioni sul bonus fiere internazionali 2022 è reperibile al seguente link https://misedgiaibuonofiere.invitalia.it, dove è possibile inoltrare la domanda di contributo, utilizzando la Carta nazionale dei Servizi del legale rappresentante.

Questo “Buono Fiere” previsto dal decreto Aiuti a favore delle imprese è valido dal 16 luglio al 31 dicembre 2022, ed è riservato alle imprese che partecipano a manifestazioni fieristiche internazionali di settore organizzate in Italia, di cui al calendario fieristico approvato dalla Conferenza delle regioni e delle province autonome, in misura pari al 50% delle spese sostenute o da sostenere, fino al valore massimo del buono stesso di euro 10.000. Il buono, con validità sino al 30 novembre 2022, è rilasciato dal Ministero dello sviluppo economico, secondo l’ordine temporale di ricezione delle domande e nei limiti delle risorse.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.