OUTER BANKS
OUTER BANKS (L to R) CARLACIA GRANT as CLEO, JONATHAN DAVISS as POPE, RUDY PANKOW as JJ, CHASE STOKES as JOHN B, MADISON BAILEY as KIARA and MADELYN CLINE as SARAH CAMERON in episode 210 of OUTER BANKS Cr. JACKSON LEE DAVIS/NETFLIX © 2021

Dopo il successo delle prime due stagioni della serie tv creata da Josh e Jonas Pate e Shannon Burke Outer Banks, lo show è stato rinnovato per una terza e, molto probabilmente, anche per una quarta stagione. La terza stagione di Outer Banks, infatti, è stata annunciata solamente a dicembre del 2021 e le riprese si sono tenute per gran parte del 2022. Tuttavia, la Small Screen ha dato delle ottime speranze per un possibile Outer banks 4, affermando di essere impegnata nella scrittura della sceneggiatura della terza e della quarta parte.

Dal momento che la pre-produzione, le riprese e la post-produzione della serie richiede tempo, e che la terza parte ancora deve essere rilasciata, possiamo aspettarci il quarto capitolo su Netflix verso la primavera del 2023.

 

Quarta stagione Netflix: trama e dove eravamo rimasti

 

La prima stagione di Outer Banks ha debuttato su Netflix il 15 aprile del 2021. I protagonisti sono un gruppo di adolescenti, i “Pogue”, che vive ai margini della legalità nelle zone più povere e inadatte dell’isola (le Outer Banks della Carolina del Nord).

Il leader del gruppo, John B cerca il padre da ormai nove mesi. L’uomo è scomparso mentre cercava il tesoro della Royal Merchant. Quindi decide di trovare sia il genitore che il suo tesoro, convincendo i suoi amici Kiara, Pope e JJ a seguirlo. Da qui partono anche vari eventi della serie legati a tematiche come: amicizia, amore e droga.

La seconda stagione di Outer Banks è arrivata su Netflix il 30 luglio 2021. In questa seconda parte, Sarah e John B sono stati dichiarati dispersi dopo essere fuggiti dall’uragano. I ragazzi, però, trovano salvezza grazie a un marinaio e, una volta tornati a casa e riuniti ai loro amici, hanno dovuto affrontare la realtà: Ward Cameron e suo figlio Rafe li stavano cercando ed era in lavorazione un piano contro di loro. La verità viene rivelata e vengono rivelati i veri volti di ogni personaggio. I Pogue dovranno quindi cercare la verità tra segretezza, oro, una serie di omicidi e corruzione.

 

Outer Banks 4: anticipazioni, trama e cast

 

Non avendo ancora a disposizione la terza stagione di Outer Banks, è difficile fare qualche anticipazione sulla trama di Outer Banks 4. Dovrebbero restare però nel cast i membri regolari delle prime due stagioni. Ovvero gli attori:

  • Madison Bailey (che interpreta Kiara Carrera, che viene da una famiglia ricca e dovrebbe far parte dei Kook),
  • Chase Stokes (che interpreta John Booker Routledge, il leader dei Pogue),
  • Rudy Pankow (che veste i panni di JJ Maybank, il migliore amico di sempre di John B),
  • Austin North (che interpreta Topper Thornton, membro dei Kook, che disprezza i Pogues), Madelyne Cline (che veste i panni di Sarah, è una Kook, ma si avvicina molto ai Pogues e si innamora di John B),
  • Charles Esten (che interpreta Ward Cameron, padre di Sarah e Ricco Imprenditore)
  • Jonathan Daviss (che veste i panni di Pope Heyward, descritto come il “cervello” dei Pogues). A loro dovrebbero aggiungersi altri personaggi sia nell’arco della terza stagione, che della quarta-

x
Previous articleChi è Cingolani? Orientamento politico, moglie, vita privata
Next articleMondadori, offerte di lavoro e stage: posizioni aperte, come candidarsi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here