Mondadori offerte lavoro

Mondadori, offerte di lavoro e stage: se ami leggere e sei in cerca di un lavoro o di uno stage, in questo articolo trovi proposta che fanno per te. Ci sono due proposte di lavoro e una proposta di stage, questo vuol dire che non sono ricercati solo candidati con esperienza ma anche giovani da poter formare.

Mondadori, offerte di lavoro e stage: posizioni aperte

Il gruppo editoriale è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico, sia con contratti di lavoro e per stage formativi, per settembre 2022.

Offerte di lavoro

Le offerte di lavoro sono due:

  • ADDETTI ALLA VENDITA BOOKSHOP BIENNALE VENEZIA: il lavoro prevede un contratto a tempo determinato fino a dicembre 2022 e un impegno part time. Il luogo di lavoro è Venezia, è quindi necessario essere domiciliati o residenti a Venezia per candidarsi. E’ necessario essere in possesso di una laurea in materie artistiche o culturali, avere una profonda conoscenza di arte e design, conoscere la lingua inglese e, preferibilmente, anche una seconda lingua straniera. Requisiti tecnici necessari: uso della cassa (conoscenza dei sistemi di cassa, pagamento Pos, apertura e chiusura cassa), gestione dei registi contabili. Il candidato ideale è flessibile, disponibile, in grado di adattarsi, bravo nell’assistenza del cliente, organizzato, con buone doti d’ascolto e bravo a comunicare.
  • TRADE MARKETING SPECIALIST: impegno a tempo pieno e lavoro nella sede di Segrete. E’ possibile raggiungere il luogo di lavoro con i trasporti pubblici o con la navetta aziendale. E’ richiesta un’esperienza dai 3 ai 5 anni in uno dei seguenti campi: marketing, trade marketing, vendite editoriali o retail. il candidato ideale ha spiccate doti creative e sa lavorare in squadra. Requisiti tecnici: analisi numerica e conoscenza del pacchetto Office.
  • STAGE AMMINISTRAZIONE FORNITORI: impegno a tempo pieno presso la sede di Milano. Il candidato deve essere in possesso di diploma o di laurea triennale in discipline finanziarie o economiche. Si ricercano persone flessibili, intraprendenti, attende ai dettagli, riservate e critiche. E’ necessario conoscere: l’inglese, Google Drive, Gmail, pacchetto Office, contabilità, partita doppia, fiscalità italiana e internazionale.

Come candidarsi

La procedura per candidarsi è semplice e si può fare in via telematica. CLICCA QUI e cerca l’offerta di tuo interesse, leggi la scheda informativa e poi clicca su “Invia candidatura”.

x
Previous articleQuando esce Outer Banks 4: su Netflix, in Italia
Next articleElisabetta Gregoraci, scandalo al Festival di Venezia: ecco cos’ha fatto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here