franco terlizzi

È finito nell’occhio del ciclone Franco Terlizzi, personaggio televisivo e personal trainer dei vip, recentemente fermato nell’ambito di una maxi operazione volta a smantellare la ‘Ndrangheta. Da tempo Terlizzi è un volto noto dello spettacolo italiano. Ex pugile e pr della famosa discoteca Hollywood di Milano, l’uomo si è poi avvicinato molto allo star system italiano, finendo per farne parte. Ora però è arrivata questa grana per Terlizzi, che si è subito dichiarato estraneo ai fatti e in attesa che la verità emerga, nel frattempo ripercorriamo la sua carriera televisiva e scopriamo tutto ciò che sappiamo su di lui.

Chi è Franco Terlizzi

Nella sua vita Franco Terlizzi ha fatto il pugile, ottenendo però risonanza fuori dal ring. È stata la tv a renderlo celebre, un successo che lui ha saputo sfruttare, diventando il personal trainer dei vip.

Nella sua attività ha collaborato con moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo, basta vedere i suoi social per riconoscere tantissimi volti noti, da Fedez a Francesco Totti, fino a Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino. Franco Terlizzi, posati i guantoni, ha deciso di dedicarsi al mondo del benessere, diventando un punto fisso sulle riviste di gossip sia per i consigli da trainer che per le ricette per mantenersi in forma e affiancare l’allenamento a una giusta alimentazione.

Oggi Franco ha 60 anni, li ha compiuti lo scorso 7 marzo. Il suo nome, come detto, sta riempiendo le pagine del gossip a causa dei presunti legami con la mafia usciti fuori, ma il personal trainer si è difeso ammettendo di conoscere quelle persone in quanto imprenditore, ma di non avere nulla a che fare con i loro loschi affari. Scopriremo presto dunque quale sarà il futuro di Franco Terlizzi in questa faccenda.

Franco Terlizzi e i reality

Il massimo dell’esposizione mediatica per Franco Terlizzi è arrivato nel 2018, quando ha preso parte all’Isola dei famosi. Il personal trainer è approdato al programma dopo l’esperienza a Saranno Isolani, dove ha battuto la concorrenza che gli si è presentata una settimana prima dell’inizio del reality e ha potuto prendere parte allo show di Canale 5. L’ex pugile è stato tra i grandi protagonisti di quella stagione, spesso al centro dei riflettori per i continui e frequenti scontri con gli altri naufraghi. Combattivo come nel ring, ha litigato in maniera pesante con Amaurys Perez e ha avuto duri faccia a faccia anche con Elena Morali e Rosa Perrotta. La sua avventura sull’Isola è poi terminata a causa di alcuni controlli medici che lo hanno costretto all’addio.

Il mondo dei reality non ha però lasciato scappare Franco. Suo figlio Michael, infatti, ha preso parte al Grande Fratello Vip, raccogliendo così l’eredità del padre. Da oltre 30 anni Franco è sposato con Ketty, che abbiamo conosciuto proprio quando Terlizzi era sull’isola. La donna infatti al tempo è volata sino in Honduras per ritrovare il marito, la testimonianza di un amore molto profondo e duraturo. Oltre al figlio Michael, la coppia ha anche una figlia di nome Camilla.

 

 

 

x
Previous articleQuando esce la nuova stagione di Rainbow Six Siege? Data ufficiale, anticipazioni, novità
Next articleEmanuela Rose, chi è? Biografia, Instagram, alieno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here