emanuela rose

Tra i personaggi più discussi che negli ultimi tempi si sono affacciati nel mondo del web c’è senza ombra di dubbio Emanuela Rose. La donna, conosciuta come Abbie Bela, ha attirato l’attenzione di tutti dichiarando di avere una storia d’amore con un alieno, col quale consuma anche di frequente il rapporto. Inutile sottolineare come questa storia abbia fatto immediatamente il giro del web, rendendo Emanuela Rose una delle grandi protagoniste del gossip. Andiamo dunque a scoprire cosa sappiamo di lei e della sua particolarissima storia d’amore, piena di dettagli e di consigli molto particolari alle donne di tutto il mondo.

Chi è Emanuela Rose

Emanuela Rose è un’attrice britannica di 31 anni, la cui fama è dovuta sostanzialmente alle sue dichiarazioni in merito alla sua vita amorosa. La donna ha infatti raccontato ai microfoni del programma This Morning di ITV di avere una relazione sentimentale e fisica con un alieno, davanti agli sguardi esterrefatti dei presentatori Philip Schofield e Holly Willoughby. Emanuela ha raccontato che da quando si è fidanzata con questo alieno, la sua vita sessuale ha compiuto un vero e proprio salto di qualità, lanciando dunque un suggerimento anche alle altre donne insoddisfatte delle loro vite intime.

La Rose ha raccontato nel dettaglio la sua storia, rivelando come l’alieno in questione stia familiarizzando con le usanze degli umani, proponendo anche il matrimonio, rifiutato dall’attrice che prima vuole un anello e una proposta seria. A parte i problemi di comunicazione interplanetari, secondo la donna la loro storia d’amore sta andando a gonfie vele, anche se purtroppo non può presentare l’amore della sua vita, che altrimenti verrebbe rimandato nell’Area 51.

La reazioni del pubblico

È facile immaginare come un’intervista tanto stramba e particolare abbia immediatamente fatto il giro del mondo. Sui social Emanuela Rose è diventata famosissima e il pubblico si divide tra cui vede in questa operazione una trovata della donna per far parlare di sé e chi invece un escamotage addirittura della trasmissione per alzare gli ascolti. In effetti tutto sembrava molto preparato e condivido, con la donna favorita da domande ad hoc, felice col suo alieno gonfiabile nello studio.

La storia ha appassionato moltissimo gli spettatori, affascinati dalla costruzione dei dettagli. Emanuela ha raccontato di aver visto un grande ufo fuori dalla sua porta a Londra e di essere stata rapita dall’astronave. Dopo il rapimento è stata riportata a casa, ma non prima di aver attirato l’attenzione di uno degli alieni sulla navicella, che è quindi tornato a farle visita fino a diventare il suo amante. Insieme all’alieno, la donna vive le sue giornate e insieme fanno la classica vita da coppia, tra uscite al cinema, cene fuori e tanta intimità. “Una volta che provi gli alieni, dimentichi gli uomini” così la Rose si è espressa sul confronto tra le speci, assicurando che gli alieni sono “un milione di volte migliori rispetto agli essere umani”. Provare per crede, assicura l’attrice, anche se oggettivamente riuscire a credere a una storia del genere risulta molto difficile.

x
Previous articleFranco Terlizzi chi è? Box, moglie, isola Famosi, dove abita
Next articleBonus psicologo 2022: quando, requisiti, come richiederlo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here