Quando esce la nuova stagione di Rainbow Six Siege? Data ufficiale, anticipazioni, novità

0

Il giorno atteso dagli appassionati per tutta l’estate è arrivato: il 6 settembre Ubisoft rilascerà il terzo aggiornamento dell’anno di Rainbow Six Siege, videogioco ispirato alle tattiche di guerra che ha come obiettivo l’eliminazione dei nemici. Dopo il secondo step, reso disponibile a giugno, la casa di produzione aveva annunciato grandi novità in attesa della quarta season, prevista per le ultime settimane del 2022.

Le anticipazioni

La terza puntata della stagione 7 del videogioco, disponibile sulle maggiori piattaforme da Play Station 5 a Xbox One, tornerà a mostrare Singapore come scenario privilegiato e in particolare a mostrare la sinergia tra Rainbow e la compagnia militare privata Nighthaven, già protagonista agli inizi della saga. Ubisoft sembra, dunque, aver deciso di ridare un ruolo centrale alla compagnia che potrà contare su un nuovo operatore: si tratta di un mercenario proveniente da Singapore, dallo stile di combattimento molto aggressivo e con equipaggiamento di gioco piuttosto tradizionale.

La nuova season è attesa anche per le voci di una possibile mappa inedita che però al momento non è ancora pronta: gli sviluppatori la sveleranno solo per il quarto aggiornamento che potrebbe essere pronto a dicembre. La roadmap del terzo aggiornamento della settima stagione sarà, dunque, ancora quella denominata Stadio, pur con le dovute modifiche.

 

x
Previous articleChi è Vittoria Gassman? Marito, vita privata, malattia, fratelli
Next articleFranco Terlizzi chi è? Box, moglie, isola Famosi, dove abita

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here