magicland

MagicLand di Valmontone, in provincia di Roma, è il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia e continua nella ricerca di figure professionali per la stagione 2022. In vista di Halloween, infatti, servono… zombie! Sono comunque tante le posizioni aperte in diversi gli ambiti: nella ristorazione si ricercano cuochi e pizzaioli, e poi addetti alla vendita, all’accoglienza e alle attrazioni che sono tra le più belle d’Europa.

Le figure richieste

Il parco è alla ricerca di truccatori, elettricisti, ballerini, animatori, assistenti bagnanti e figure commerciali. Le selezioni sono sempre aperte, gli annunci sono rivolti sia a uomini che donne. I requisiti di base per tutte le figure ricercate sono: la residenza o il domicilio in zone limitrofe a Valmontone, predisposizione a lavorare con il pubblico, attitudine al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare durante i weekend e nei giorni festivi. Per candidarsi, occorre consultare la pagina “Lavora con noi”, del sito ufficiale, dove sono elencate le offerte di lavoro attive.

Cos’è Magicland

Aperto dal 2011, il parco offre 39 attrazioni per tutti, 2 teatri, il planetario più grande d’Europa, uno spettacolo di fontane danzanti unico in Italia. Completano l’offerta tre ristoranti, otto chioschi, quattro bar, sei negozi e numerosi servizi su una superficie di 600.000 metri quadrati. Il 75% del fabbisogno energetico di MagicLand proviene da fonti rinnovabili.

x
Previous articleBonus caldaia 2022: come richiederlo, quando scade, le novità rispetto al 2021
Next articleChi è Vittoria Gassman? Marito, vita privata, malattia, fratelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here