Home Gossip Sofia Crisafulli ha partorito: fidanzato, nome bambino

Sofia Crisafulli ha partorito: fidanzato, nome bambino

0
sofia crisafulli

La Tik Toker 18enne Sofia Crisafulli è diventata mamma. Lo scorso 30 agosto 2022, infatti, ha partorito il suo primo figlio, che ha deciso di chiamare Thiago. Questo nome dovrebbe essere il diminutivo del nome spagnolo Santiago. Ad annunciare la nascita del piccolo Thiago è stata la stessa Sofia sul suo profilo Instagram, sul quale ha pubblicato uno scatto con il suo bimbo tra le braccia.

La didascalia che accompagna la foto è molto emozionante e inizia con una frase molto semplice: “30.08.2022. Alle 12:06 sei nato tu, la mia gioia più grande”. La tik toker ha continuato il post dicendo che il parto non è stato semplice, né per lei, né per il bambino, ma, fortunatamente, le cose sono andate per il meglio e sia la mamma che il piccolo stanno bene. Sotto il suo post, la giovane neo-mamma ha ricevuto tanti messaggi di auguri. Tra questi spicca quello dell’influencer napoletana Chiara Nasti, anche lei in attesa di un maschietto che chiamerà Thiago.

Chi è il padre del bambino

La giovane influencer Sofia Crisafulli ha annunciato la sua gravidanza a febbraio del 2022 con un lungo post sul suo profilo Instagram. Sofia aveva pubblicato alcune immagini del suo pancino e la foto di un’ecografia, quando era ormai giunta al terzo mese di gestazione.

Dopo appena due mesi dal suo 18esimo compleanno (il 10 ottobre) il 30 dicembre 2022 la ragazza si era resa conto di avere un ritardo. Per sicurezza, aveva deciso di fare un test di gravidanza, che era poi risultato positivo. Il primo periodo, e i primi mesi di gravidanza, non sono stati facili, tanto che la tik toker ha nascosto la notizia anche a sua madre.

Dopo una decina di giorni dal test, e dopo la prima ecografia, ha deciso di tenere il bambino e di dire tutto alla sua famiglia, che l’ha appoggiata in pieno. Ma chi è il padre di Thiago? Anche se, nel suo post, Sofia non aveva specificato chi fosse il padre del bambino, i suoi followers sono riusciti a risalire al nome di Agostino Catanzariti. I due avevano iniziato a frequentarsi la scorsa estate e avevano postato alcune foto insieme sui rispettivi profili social.

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti stanno ancora insieme?

Un paio di mesi dopo l’annuncio della gravidanza sui social, Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti si sono lasciati. E Sofia ha affermato più volte che avrebbe cresciuto da sola il bambino e che non avrebbe lasciato gli studi. Ha infatti sostenuto l’esame di maturità con il pancione. Agostino, invece, è del 2022, quindi adesso ha 20 anni, anche se, in tanti, pensano che sia più giovane di Sofia. Il ragazzo è anche lui di Milano ed è un grande amico del cantante Shiva. Sebbene la relazione tra lui e Sofia sia terminata, Agostino ha condiviso tra le storie di Instagram, una frase dedicata al figlio appena nato. Il ragazzo ha infatti scritto: “Benvenuto al mondo mio piccolo Thiago”. Aggiungendo poi la data di nascita del bambino.

x

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here