Oggi vi proponiamo la lista di alcune offerte di lavoro in Abruzzo, pubblicate sulla rubrica “Capolavoro” de Il Capoluogo del mese di agosto
Tutte le offerte di lavoro in Abruzzo e i requisiti per fare domanda
Se vivi in Abruzzo e stai cercando lavoro, allora ti consiglio di leggere questo articolo. Ecco un elenco di offerte e i requisiti che ti servono per fare domanda
Muratori e imprese edili
- MANOVALE / MURATORE: i candidati devono avere alle spalle un’esperienza consolidata in questa mansione. E’ necessario avere una buona conoscenza della lingua italiana ed essere in possesso della patente B. Si offre un contratto a tempo determinato. Il tipo di impegnoè a tempo pieno.
Per candidarsi:inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura manovale/muratore con esperienza”
- IMPRESA EDILE N.1 PITTORE EDILE: è preferibile che i candidati abbiano maturato esperienza nella mansione ed è preferibile che siano in possesso della patente B e aautomuniti. Il tipo di contratto offerto verrà valutato in base all’esperienza del candidato. Il tipo di impegno è a tempo pieno.
Per candidarsi:inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura pittore edile”
Ristorazione
- RISTORANTE N.1 AIUTO CUOCO:si ricercano candidati preferibilmente con esperienza pregressa in questa mansione e/o in possesso di qualifica, in possesso della patente B e auto muniti. Il tipo di contratto offerto è a tempo determinato. Il tipo di impegno è part time di 35 ore settimanali ed è richiesta anche la disponibilità di lavorare nei giorni festivi.
Per candidarsi:inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura aiuto cuoco”
- CAMERIERE/A AI PIANI:è preferibile che i candidati abbiano un’esperienza pregressa nella mansione e che siano in possesso della patente B con auto propria. Si offre un contratto a tempo determinato. Il tipo di impegno è part time: 30 ore settimanali con orario dalle 9 alle 14. La sede di lavoro è a Santo Stefano di Sessanio.
Per candidarsi: inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “cameriere/a ai piani Santo Stefano di Sessanio”
Cooperative
- COOPERATIVA SOCIALE N.5 OPERATORE SOCIOSANITARIO: i candidati devono possedere la qualifica di OSS, preferibilmente con esperienza, e devono essere in possesso della patente B con auto propria. La mansione da svolgere è assistenza domiciliare sul territorio dell’ambinto Montagne Aquilane. Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Il tipo di impegno è part time.
Per candidarsi: inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura OSS”
- COOPERATIVA SOCIALE N. 3 VERDI OPERAIO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DI AREE:si ricercano candidati con esperienza minima nell’utilizzo dei seguenti attrezzi: decespugliatore, tosaerba e piccole attrezzature. I candidati devono essere in possesso della patente B. Si offre un contratto a tempo determinato. Il tipo di impegno è a tempo pieno e si richiede disponibilità immediata.
Per candidarsi: inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura operaio addetto al verde”
Agenzia immobiliare
- RESPONSABILE DI FILIALE DI AGENZIA IMMOBILIARE:è indispensabile che i candidati abbiano esperienza in mansioni che si possono considerare equiparate, devono possedere il diploma di scuola superiore o la laurea, richiesto buon uso del PC. Le mansioni da svolgere riguardano la gestione delle attività e del personale dell’agenzia. Si offre un contratto a tempo determinato, con la possibilità che diventi a tempo indeterminato. Il tipo di impegno è a tempo pieno.
Per candidarsi: inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura responsabile di filiale agenzia immobiliare”
Laboratorio
- LABORATORIO N.1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO L.68/99 ART.1:i candidati devono essere iscritti negli elenchi in riferimento all’articolo 1 L.68/99. E’ richiesto anche il possesso del diploma di scuola media superiore e una buona conoscenza del pacchetto Office. Il tipo di contratto offerto è a tempo determinato della durata di 7 mesi, con possibilità che venga trasformato in tempo indeterminato. L’impegno richiesto è a tempo pieno.
Per candidarsi: inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura impiegato amministrativo L.68/99 art.1”
- N.1 BIOLOGO ART.1 L.68/99:è necessario che i candidati siano iscritti agli elenchi in riferimento all’articolo 1 L.68/99. E’ necessario essere in possesso della laurea in biologia e/o del diploma di scuola media superiore indirizzo biologico. E’ inoltre richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office. Il tipo di contratto che si offre e a tempo determinato e della durata di 7 mesi, con la possibilità che diventi a tempo indeterminato. Si richiede un impegno a tempo pieno
Per candidarsi: inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura biologo L.68/99 art.1”
Offerte di lavoro Abruzzo: tirocinio e apprendistato
- TIROCINANTE ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE E AL MARKETING DI AGENZIA IMMOBILIARE:i candidati devono possedere il diploma di scuola superiore. Devono inoltre avere una buona conoscenza informatica e una conoscenza base della lingua inglese. E’ preferibile abbiano maturato un’esperienza minima pregressa nello svolgimento di attività di web marketing. Il tipo di contratto offerto è di tirocinio. Si richiede un impegno a tempo pieno
Per candidarsi: inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura tirocinante addetto al marketing”
- N.1 ADDETTO AL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO NELL’AGENZIA IMMOBILIARE: i candidati devono possedere il diploma di scuola superiore. Sono richiesti buon uso del PC, interesse a crescere professionalmente nel campo immobiliare. Le mansioni da svolgere sono: creare rapporti con la clientela e occuparsi delle attività riguardanti le pratiche dell’agenzia. Il tipo di contratto offerto è tirocinio o apprendistato, questo verrà valutato in base ai requisiti del candidato. Il tipo di impegno è a tempo pieno.
Per candidarsi: inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura addetto agenzia immobiliare”