Offerte lavoro Abruzzo

Oggi vi proponiamo la lista di alcune offerte di lavoro in Abruzzo, pubblicate sulla rubrica “Capolavoro” de Il Capoluogo del mese di agosto

Tutte le offerte di lavoro in Abruzzo e i requisiti per fare domanda

Se vivi in Abruzzo e stai cercando lavoro, allora ti consiglio di leggere questo articolo. Ecco un elenco di offerte e i requisiti che ti servono per fare domanda

Muratori e imprese edili

  • MANOVALE / MURATORE: i candidati devono avere alle spalle un’esperienza consolidata in questa mansione. E’ necessario avere una buona conoscenza della lingua italiana ed essere in possesso della patente B. Si offre un contratto a tempo determinato. Il tipo di impegno è a tempo pieno.

Per candidarsi: inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura manovale/muratore con esperienza”

  • IMPRESA EDILE N.1 PITTORE EDILE: è preferibile che i candidati abbiano maturato esperienza nella mansione ed è preferibile che siano in possesso della patente B e aautomuniti. Il tipo di contratto offerto verrà valutato in base all’esperienza del candidato. Il tipo di impegno è a tempo pieno.

Per candidarsi: inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura pittore edile”

Ristorazione

  • RISTORANTE N.1 AIUTO CUOCO: si ricercano candidati preferibilmente con esperienza pregressa in questa mansione e/o in possesso di qualifica, in possesso della patente B e auto muniti. Il tipo di contratto offerto è a tempo determinato. Il tipo di impegno è part time di 35 ore settimanali ed è richiesta anche la disponibilità di lavorare nei giorni festivi.

Per candidarsi: inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura aiuto cuoco”

  • CAMERIERE/A AI PIANI: è preferibile che i candidati abbiano un’esperienza pregressa nella mansione e che siano in possesso della patente B con auto propria. Si offre un contratto a tempo determinato. Il tipo di impegno è part time: 30 ore settimanali con orario dalle 9 alle 14. La sede di lavoro è a Santo Stefano di Sessanio.

Per candidarsi: inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “cameriere/a ai piani Santo Stefano di Sessanio”

Cooperative

  • COOPERATIVA SOCIALE N.5 OPERATORE SOCIOSANITARIO: i candidati devono possedere la qualifica di OSS, preferibilmente con esperienza, e devono essere in possesso della patente B con auto propria. La mansione da svolgere è assistenza domiciliare sul territorio dell’ambinto Montagne Aquilane. Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Il tipo di impegno è part time.

Per candidarsi: inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura OSS”

  • COOPERATIVA SOCIALE N. 3 VERDI OPERAIO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DI AREE: si ricercano candidati con esperienza minima nell’utilizzo dei seguenti attrezzi: decespugliatore, tosaerba e piccole attrezzature. I candidati devono essere in possesso della patente B. Si offre un contratto a tempo determinato. Il tipo di impegno è a tempo pieno e si richiede disponibilità immediata.

Per candidarsi: inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura operaio addetto al verde”

Agenzia immobiliare

  • RESPONSABILE DI FILIALE DI AGENZIA IMMOBILIARE: è indispensabile che i candidati abbiano esperienza in mansioni che si possono considerare equiparate, devono possedere il diploma di scuola superiore o la laurea, richiesto buon uso del PC. Le mansioni da svolgere riguardano la gestione delle attività e del personale dell’agenzia. Si offre un contratto a tempo determinato, con la possibilità che diventi a tempo indeterminato. Il tipo di impegno è a tempo pieno.

Per candidarsi: inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura responsabile di filiale agenzia immobiliare”

Laboratorio

  • LABORATORIO N.1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO L.68/99 ART.1: i candidati devono essere iscritti negli elenchi in riferimento all’articolo 1 L.68/99. E’ richiesto anche il possesso del diploma di scuola media superiore e una buona conoscenza del pacchetto Office. Il tipo di contratto offerto è a tempo determinato della durata di 7 mesi, con possibilità che venga trasformato in tempo indeterminato. L’impegno richiesto è a tempo pieno.

Per candidarsi: inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura impiegato amministrativo L.68/99 art.1”

  • N.1 BIOLOGO ART.1 L.68/99: è necessario che i candidati siano iscritti agli elenchi in riferimento all’articolo 1 L.68/99. E’ necessario essere in possesso della laurea in biologia e/o del diploma di scuola media superiore indirizzo biologico. E’ inoltre richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office. Il tipo di contratto che si offre e a tempo determinato e della durata di 7 mesi, con la possibilità che diventi a tempo indeterminato. Si richiede un impegno a tempo pieno

Per candidarsi: inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura biologo L.68/99 art.1”

Offerte di lavoro Abruzzo: tirocinio e apprendistato

  • TIROCINANTE ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE E AL MARKETING DI AGENZIA IMMOBILIARE: i candidati devono possedere il diploma di scuola superiore. Devono inoltre avere una buona conoscenza informatica  e una conoscenza base della lingua inglese. E’ preferibile abbiano maturato un’esperienza minima pregressa nello svolgimento di attività di web marketing. Il tipo di contratto offerto è di tirocinio. Si richiede un impegno a tempo pieno

Per candidarsi: inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura tirocinante addetto al marketing”

  • N.1 ADDETTO AL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO NELL’AGENZIA IMMOBILIARE: i candidati devono possedere il diploma di scuola superiore. Sono richiesti buon uso del PC, interesse a crescere professionalmente nel campo immobiliare. Le mansioni da svolgere sono: creare rapporti con la clientela e occuparsi delle attività riguardanti le pratiche dell’agenzia. Il tipo di contratto offerto è tirocinio o apprendistato, questo verrà valutato in base ai requisiti del candidato. Il tipo di impegno è a tempo pieno.

Per candidarsi: inviare il curriculum a ido.laquila@regione.abruzzo.it – Indicare nell’oggetto “candidatura addetto agenzia immobiliare”

 

 

 

 

 

 

 

x
Previous articleOld Wild West assume personale: posizioni aperte
Next articleBonus utenze 2022: quando arriva, requisiti, come richiederlo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here