Bonus Feltrinelli

Amanti della cultura ecco l’articolo che fa per voi! Oggi vi parliamo del Bonus Feltrinelli e della CartaEffe. Cosa sono e come ottenerli.

Cos’è il Bonus Feltrinelli?

Questo bonus consiste in una serie di codici sconto che permettono ai clienti di poter acquistare diversi articoli da La Feltrinelli, oltre ai libri, come ad esempio giochi, musica e film. Fino a fine agosto era possibile usare tre diversi tipi di codice sconto in base alla spesa fatta sullo store online de La Feltrinelli. Questa offerta ormai è scaduta, ma non preoccupatevi perché ci ha pensato l’Ansa a venire in nostro soccorso con una lunghissima lista di offerte Feltrinelli per (e dico davvero) tutti i gusti, nessuno escluso. Andate alla pagina www.ansa.it/codici-sconto/promozioni-feltrinelli.html?cid=48361 e trovate tutti i buoni sconto disponibili da qui ai mesi a venire.

Cos’è la CartaEffe e come ottenerla

CartaEffe è la tessera fedeltà de La Feltrinelli e i punti accumulati hanno validità annuale. Come si accumulano i punti? Semplice! Basta fare acquisti nei negozi fisici e negli store online. Le soglie che si possono raggiungere sono quattro: bronzo, argento, oro e platino. Vi invito a visitare il sito www.lafeltrinelli.it/cartaeffe/cartaeffe-pagina per scoprire tutti i vantaggi. Attivare CartaEffe è semplicissimo, basta richiederla direttamente in libreria o creando un account su lafeltrinelli.it, entrambe le procedure sono gratuite.

x
Previous articleBonus utenze 2022: quando arriva, requisiti, come richiederlo
Next articleChi è Gerry Cardinale: biografia, origini, patrimonio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here