Offerte di lavoro McDonald’s a MIlano: posizioni aperte, requisiti

Nuove offerte di lavoro nei McDonald’s di Milano. Ecco quali sono le posizioni aperte e i requisiti necessari per poter fare domanda
Offerte di lavoro McDonald’s: posizioni aperte
Le figure ricercate sono per lo più per i posti di: camerieri, cassa, addetti sala, cucina, hostess e steward, responsabili. L’offerta è riferita anche ai giovani senza esperienza.
Figure ricercate e requisiti per ogni postazione
- Addetti alla ristorazione veloce/crew: questa figura si occupa dell’accoglienza del cliente dal momento dell’ordinazione fino al momento del pagamento. Dovranno eseguire tutte le attività che sono previste nelle postazioni della cucina, della cassa e della cassa automatica, del McCafè, del Delivery e del Magazzino.
Requisiti: i candidati che intendono ricoprire questo ruolo devono essere necessariamente in possesso di diploma e domiciliati presso la sede per cui fanno domanda. E’ necessario possedere anche delle ottime doti relazionali e dare la disponibilità di lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.
- Restaurant manager: chi ricopre questo ruolo ha la responsabilità di organizzare i turni, del livello di qualità del servizio, di accogliere ed avere una clientela soddisfatta. Si occupa di supervisionare e coordinare tutte le postazioni, rispettando tutte le norme di sicurezza e igiene. Deve anche seguire e valutare le perfomance dei collaboratori, organizzando la loro formazione.
Requisiti: il candidato deve avere una pregressa esperienza in ruoli che richiedono responsabilità o nel gestire un team di lavoro. E’ necessario che il candidato sia diplomato e auto/moto munito. Sono anche necessarie buone capacità organizzative ed essere in possesso di doti di leadership. Sono richieste flessibilità oraria e la disponibilità di lavorare di sabato, nei giorni festivi e a piccole trasferte per il training.
Tutte le offerte di lavoro disponibili e maggiori informazioni le puoi trovare sul sito ufficiale del McDonald’s.