Raffaella Labate

Chi è Gabriella Labate?

Gabriella Labate nasce a Roma il 14 ottobre 1964 (57 anni). E’ una coreografa, showgirl e attrice. Dal 1996 è sposata con il cantautore Raf, Raffaele Riefoli, con il quale ha avuto due figli, Bianca Aleida Riefoli e Samuele Riefoli.

Lavoro e popolarità

Gabriella ha studiato presso la scuola di danza gestita da Renato Greco e Maria Teresa Del Medico. Ha portarla in tv e a farla conoscere sul piccolo schermo sono stati Pier Francesco Pingitore e Mario Castellacci con il Bagaglino nel quale a lavorato molti anni come primadonna. Ha lavorato anche come modella, posando tra le varie riviste su Playboy, come soubrette, come presentatrice e come attrice, praticamente la sua è una carriera a tutto tondo. Attualmente è la direttrice artistica della scuola di danza Angel’s Gate. E’ presente su Instagram.

Il dramma della malattia rara

Il calvario di Gabriella Labate inizia nel 2018, ormai quattro fa, dal nulla. Come ha raccontato lei stessa è passata da un normalissimo momento di quotidianità al ritrovarsi su un’ambulanza in stato confusionale diretta all’ospedale Gemelli, nel quale è stata ricoverata per quasi due mesi ed è lì che ha scoperto di avere una patologia rarissima, di cui però non specifica il tipo.

x
Previous articleChi è Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano: Alzheimer, oggi, età
Next articleChi è Bianca Pazzaglia, ex moglie di Enrico Brignano? Età, biografia, Instagram, pilates

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here