Bianca Pazzaglia

I più la conoscono per essere stata la prima moglie di Enrico Brignano, famoso comico romano, con cui è stata sposata dal 2008 al 2013. Cerchiamo di scoprire di più su Bianca Pazzaglia 

Chi è Bianca Pazzaglia?

Le notizie su di lei sul web non sono molte. Di lei si sa che è nata a Roma e si sa che è della classe 1966 quindi, tirando le somme, quest’anno per lei sono 56 anni che non sappiamo se ha già compiuto o se deve compiere perché non si conosce la sua data di nascita precisa.

Il matrimonio con Enrico Brignano

La Pazzaglia ha una vita molto riservata e non si hanno neanche dettagli su come e dove si siano conosciuti con l’ex marito, Enrico Brignano, se non il fatto che i due siano stati sposati 5 anni dal 2008 al 2013 e che non hanno avuto figli. Riguardo alla fine della loro storia si era espresso solo Enrico Brignano, rilasciando solo questa dichiarazione al Maurizio Costanzo Show:

“TRA ME E LEI LE COSE NON SONO ANDATE BENE. PRIMA CREDEVO CHE UNO POTESSE COMPIERE LE VENDETTE IN CASA, OGGI PENSO CHE SERVANO AFFINITÀ, INTERESSE, INNAMORAMENTO QUOTIDIANO”

Carriera

Riguardo al lavoro si sa che Bianca Pazzaglia è una ballerina professionista e che ha lavorato al Festivalbar e con Giorgio Panariello al Panariello Show. Attualmente si sa che insegna pilates e dal 2015 è co-fondatrice della Just Barre pubblicando video corsi su Instagram.

x
Previous articleChi è Gabriella Labate, moglie di Raf? Dramma, oggi, malattia rara
Next articleOfferte lavoro “Caffeina”: 20 posizioni aperte, ecco quali sono e come fare domanda

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here