Formula 1 a Monza

Dal 9 all’11 settembre 2022 si terrà presso l’Autodromo Nazionale di Monza la Formula 1 Pirelli Gran Premio D’Italia 2022.

Biglietti Formula 1 a Monza: uscita e costi

I biglietti per la Formula 1 a Monza sono stati messi in vendita già da aprile 2022 e questi potevano essere gli ultimi giorni per poter acquistare i biglietti per le gare che si terranno dal’9 all’11 settembre. Purtroppo sul sito ufficiale dell’evento è segnalato che le vendite, al momento, sono temporaneamente sospese. Ma voi continuate a tenerlo sottocchio perché, con un pò di fortuna, potrebbe sbloccarsi qualcosa. Per il programma dell’evento puoi visitare il sito dell’Autodromo Nazionale Monza.

Metodi di pagamento

E’ possibile acquistare i biglietti con i seguenti metodi di pagamento: Satispay, bonifico online MyBank o carta di credito. Per altre modalità di pagamento ci si può informare dai rivenditori Vivaticket o tramite il numero verde gratuito 800-905450 dove si sarà assistiti da un operatore.

Costi

I prezzi variano per ogni giornata:

  • venerdì 9 settembre 2022: biglietti da un minimo di 33,50 euro a un massimo di 123,50 euro
  • sabato 10 settembre 2022: biglietti da 43,50 euro fino a 123,50 euro

Attualmente i biglietti per queste due giornate sono esauriti. Non si conoscono i prezzi dei biglietti della giornata di domenica 11 settembre 2022, ma risultano esauriti anche quelli.

 

 

x
Previous articleChi è Giovanni Di Gianfrancesco, marito di Manuela Arcuri? Età, biografia, matrimonio
Next articleChi è Gianni Brezza, marito di Loretta Goggi? Prima moglie, altezza, causa morte, funerale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here