Sofia Crisafulli

Sofia Crisafulli è una giovane tiktoker milanese che in questi mesi ha fatto discutere tanti, tra fans e haters, sulla sua gravidanza. Andiamo a conoscerla meglio

Chi è Sofia Crisafulli?

Sofia Crisafulli è nata a Legnano (provincia di Milano) il 10 ottobre 2003 ed è del segno della bilancia. E’ di origini miste, il papà e italiano e la mamma è colombiana.

Origini

Come abbiamo accennato sopra Sofia è nata in Italia, ma le sue origini sono miste. Il padre è italiano e la madre è nata a Cali, in Colombia. Questo è il motivo per cui Sofia parla benissimo sia l’italiano che lo spagnolo, entrambi li conosce in modo perfetto ed è bilingue. La ragazza ama molto la Colombia e molte sono le vacanze che ha trascorso lì, ma preferisce la vita in Italia.

Carriera

Sofia è approdata sui social aprendo un canale su Youtube nel 2017, ma pubblicando il suo primo video il 14 settembre 2019 nel quale si presenta. La sua fama cresce grazie a Instagram e Tik Tok, grazie a quali diventa un’influencer. Nel 2020 compare nel video “Gocce di pioggia” di Mirko Saitta insieme a Roberto Magro. Il 31 maggio 2022 esce il suo libro “E adesso?! Come un test di gravidanza ha cambiato la mia vita”.

Vita privata

Sofia era fidanzata con Agostino Catanzariti dal quale aspetta il suo primo figlio, Thiago, del quale ha annunciato la gravidanza sui social il 12 febbraio 2022. Sofia e Agostino si poi lasciati, ma lei ha deciso di portare avanti la gravidanza e il piccolo dovrebbe nascere verso fine agosto 2022.

Chi è il padre di Sofia Crisafulli? In che rapporti sono?

La ragazza si vede spesso in compagnia della madre sui social, ma con il padre non è così. Difatti la giovane tiktoker ha tenuto a precisare che per un periodo i rapporti con il padre non sono proprio stati idilliaci, ma ora sono riusciti a recuperare e il loro rapporto è molto più sereno. Sofia e suo padre non si vedono spesso insieme anche perché lei abita a Milano e lui a Legnano. L’uomo ha accettato la gravidanza della figlia e quest’ultima ha detto che le sta vicino supportandola sempre.

 

x
Previous articleQuali sono le università più quotate della capitale e quanto costano
Next articleChi è Giovanni Di Gianfrancesco, marito di Manuela Arcuri? Età, biografia, matrimonio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here