Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Giovanni Di Gianfrancesco, marito di Manuela Arcuri? Età, biografia, matrimonio

Chi è Giovanni Di Gianfrancesco?

Giovanni Di Gianfrancesco nasce nel 1978 (44 anni) a Monterotondo, in provincia Roma. E’ un imprenditore edile, ma per il resto di lui si sa bene poco. E’ un uomo molto riservato e non ha pagine social. A quanto pare è stato questo suo lato molto schivo, che lo porta a stare lontano dai riflettori, che lo ha aiutato nel conquistare Manuela Arcuri.

Matrimonio

A quanto sembra Giovanni e la bella Manuela si sono conosciuti nel 2010 grazie a un amico in comune che li ha fatti incontrare. Si sono sposati nel 2013 con una cerimonia segreta a Las Vegas. Tra i due ci sono stati molti alti e bassi e grandi momenti di crisi, che però hanno superato alla grande e il loro amore va avanti da ormai 12 anni. Il 22 luglio 2022 Giovanni e Manuela si sono risposati con una cerimonia religiosa sul lago di Bracciano svoltasi nel castello di Orsini-Odescalchi.

Giovanni, Manuela e il piccolo Mattia

L’8 maggio 2014 Manuela Arcuri ha dato alla luce il primo figlio avuto con Giovanni Di Gianfrancesco. Il piccolo si chiama Mattia e oggi ha 8 anni. Al momento in due non sembrano avere in programma di mettere in cantiere un fratellino o una sorellina per Mattia.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.