Giovanni Di Gianfrancesco

Chi è Giovanni Di Gianfrancesco?

Giovanni Di Gianfrancesco nasce nel 1978 (44 anni) a Monterotondo, in provincia Roma. E’ un imprenditore edile, ma per il resto di lui si sa bene poco. E’ un uomo molto riservato e non ha pagine social. A quanto pare è stato questo suo lato molto schivo, che lo porta a stare lontano dai riflettori, che lo ha aiutato nel conquistare Manuela Arcuri.

Matrimonio

A quanto sembra Giovanni e la bella Manuela si sono conosciuti nel 2010 grazie a un amico in comune che li ha fatti incontrare. Si sono sposati nel 2013 con una cerimonia segreta a Las Vegas. Tra i due ci sono stati molti alti e bassi e grandi momenti di crisi, che però hanno superato alla grande e il loro amore va avanti da ormai 12 anni. Il 22 luglio 2022 Giovanni e Manuela si sono risposati con una cerimonia religiosa sul lago di Bracciano svoltasi nel castello di Orsini-Odescalchi.

Giovanni, Manuela e il piccolo Mattia

L’8 maggio 2014 Manuela Arcuri ha dato alla luce il primo figlio avuto con Giovanni Di Gianfrancesco. Il piccolo si chiama Mattia e oggi ha 8 anni. Al momento in due non sembrano avere in programma di mettere in cantiere un fratellino o una sorellina per Mattia.

 

x
Previous articleChi è il padre di Sofia Crisafulli? Rapporti, cosa fa, origini
Next articleQuando escono i biglietti per assistere alla Formula 1 a Monza? Data ufficiale, costi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here