Quando inizia Matrimonio a Prima Vista Italia? Data ufficiale, i protagonisti, le novità

0

In attesa del lancio in chiaro, in pay tv sono già disponibili dal 15 luglio i nuovi episodi di Matrimonio a prima vista Italia estate 2022, la serie prodotta dal gruppo Banijay per la piattaforma streaming Discovery Italia. Si tratta dello spazio nel palinsesto lasciato libero da Temptation Island.

La stagione estiva del fortunato programma si dipana in 8 episodi ognuno della durata di un’ora al momento disponibili solo in streaming ed ovviamente con la modalità on demand dopo ogni rilascio. Successivamente, alla luce del crescente successo di pubblico, la serie sarà trasmessa anche in chiaro su Real Time ma la data della messa in onda sulla tv generalista non è stata ancora stabilita.

Il format

Proprio alla luce dell’ottimo seguito la società di produzione ha deciso addirittura di produrre ogni anno due serie diverse col format ormai classico delle tre coppie che si conoscono per i matrimoni al buio. Lo staff composto dalla sessuologa Nada Loffredi, dal sociologo Mario Abis e dal life coach Andrea Favaretto indicherà uno sconosciuto ideale da sposare formando una coppia che per un mese deve simulare le dinamiche della vita coniugale. Dopo questo periodo possono decidere se restare uniti o divorziare entro sei mesi dalla data stabilita per le nozze reali.

 

x
Previous articleQuando esce Cars On The Road? Data uscita ufficiale, cast, anticipazioni
Next articleQuando esce Wedding season? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here