Quando esce Wedding season? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

0

Su Disney+ è pronta a sbarcare la prima serie originale del Regno Unito. L’8 settembre 2022 è la data indicata per il lancio di Wedding Season, che miscela la commedia romantica all’azione. Non si tratta di un giorno scelto a caso, visto che ricade in concomitanza con il Disney +Day.

La serie è incentrata sulle vicende di Katie e Stefan, due che si incontrano ad un matrimonio e da lì scatta il colpo di fulmine, benchè lei sia in procinto di sposarsi. Due mesi dopo quel primo incontro proprio al suo matrimonio il marito di Katie viene assassinato insieme ad alcuni familiari e gli investigatori ipotizzano che il killer sia Stefan. Lui, a sua volta, comincia a dubitare di Katie e ne nasce un intreccio di situazioni tra Gran Bretagna e Stati Uniti con i due in fuga per dimostrare la propria estraneità ai fatti di sangue. I protagonisti sono Rosa Salazar (Katie) e Gavin Drea (Stefan); del cast fanno parte anche Jade Harrison, Jamie Michie, Ioanna Kimbrook, Callie Cooke, Bhav Joshi e Omar Baroud.

Dove vedere Wedding Season

Gli abbonati alla piattaforma Disney+ devono dunque pazientare ancora pochi giorni prima della visione della serie. Per tutti gli altri c’è la possibilità di attivare l’abbonamento alla piattaforma al costo di 8,99 euro al mese o di 89,90 euro per gli abbonamenti annuali (risparmiando così in pratica due mesi).

 

x
Previous articleQuando inizia Matrimonio a Prima Vista Italia? Data ufficiale, i protagonisti, le novità
Next articleQuali sono le università più quotate della capitale e quanto costano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here