Quando esce Riverdale 7? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

0

 

Potrebbe essere l’ultima e quindi la più attesa. I movimenti della rete The CW danno poche certezze ma tra queste c’è quella che ci sarà Riverdale 7. Sia dal cast che dai vertici televisivi sono filtrate indiscrezioni sulla possibilità concreta che si tratti dell’ultimo capitolo. Al momento la storia è ferma all’ultimo episodio della sesta stagione in onda lo scorso 31 luglio.

Lo scontro finale ha portato la città indietro al 1955, prima della morte di Jason, e quindi è possibile che nell’ultima stagione si rivedranno alcuni protagonisti ai tempi del liceo.

I tempi

La data di uscita non è stata ancora resa nota ma The CW trasmetterà la serie durante la mid-season, che nella programmazione americana ricade nella prima parte dell’anno. Entro primavera 2023 quindi dovrebbe esserci la messa in onda.

Ancora non si conosce molto sulla trama ma sul cast è già possibile sbilanciarsi. La conferma dei protagonisti sembra quindi assicurata conKJ Apa, Cole Sprouse, Lili Reinhart e Camila Mendes regolarmente sul set nei panni di Archie Andrews, Jughead Jones, Betty Cooper e Veronica Lodge

Nemmeno il format dovrebbe discostarsi dalle precedenti edizioni con episodi da 42 minuti circa trasmessi in Italia dalle piattaforme Netflix e Amazon Prime Video che detengono i diritti.

 

x
Previous articleQuando esce il film Il fabbricante di lacrime? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast
Next articleQuando esce Cars On The Road? Data uscita ufficiale, cast, anticipazioni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here