Quando esce il film Il fabbricante di lacrime? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

0

 

L’attesa potrebbe essere vicina al capolinea. A breve potrebbe essere resa nota la data di uscita del film Il fabbricante di lacrime, tratto dal romanzo della scrittrice italiana conosciuta con lo psedonimo di Erin Doom.

Gli appassionati possono gustarsi per ora solo il trailer che è stato pubblicato su youtube e ha già attirato l’attenzione di chi aspetta il film. La data di uscita della pellicola non è ancora ufficiale ma a questo punto potrebbe essere resa nota nel giro di qualche mese.

L’opera della scrittice, pubblicata soltanto nel 2021, ha avuto un grande successo grazie al passaparola e attraverso il tam-tam sui social che ovviamente coinvolte anche la sua trasposizione cinematografica.

Primo ciak e uscita

Non si conosce ancora il cast e al momento la certezza risiede nel fatto che la Colorado Film ha acquistato i diritti del libro. Le riprese a questo punto potrebbero iniziare all’inizio del 2023 ed è per questo ancora prematuro ora indicare una data per l’uscita ufficiale nelle sale.

Ad ingigantire la curiosità, oltre al successo del libro, il mistero sull’autrice, una giovane emiliana che si firma con lo pseudonimo di Erin Doom e che ha saputo, grazie alle interazioni social, rendere la sua opera un best seller.

 

x
Previous articleQuando esce Uncharted 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast
Next articleQuando esce Riverdale 7? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here