Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce Cars On The Road? Data uscita ufficiale, cast, anticipazioni

Countdown ormai agli sgoccioli. Giovedì 8 settembre i bambini avranno una sorpresa gradita a pochi giorni dal ritorno in classe. Da quel giorno sarà infatti disponibile sulla piattaforma Disney+ la serie dedicata al fortunatissimo film Cars che negli anni è diventato anche un videogioco.

La nuova serie, che andrà in onda in streaming, si chiamerà Cars on the Road e avrà come personaggi principali le auto che hanno fatto innamorare milioni di piccoli fans in tutto il mondo: nel cast ci saranno il protagonista Saetta McQueen e il simpatico Cricchetto.

Sono previsti nove episodi che alterneranno alla direzione tre registi: Steve Purcell per i primi due, Brian Fee per terzo, quarto, settimo e Bobby Podesta per quinto, sesto e nono.

La trama e le novità

I personaggi sono già noti, ma la trama sarà nuova. A far capolino ci sarà però una new entry: si tratta della sorella di Cricchetto che invita il fratello al matrimonio e lui decide di andarci con Saetta McQueen. I due intraprenderanno un viaggio negli Stati Uniti con diversi colpi di scena e tante location spettacolari. La serie sarà disponibile esclusivamente su Disney+ che detiene la casa di produzione del film, la Pixar, ed ovviamente gli episodi saranno visibili on demand.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.