Quando esce Cars On The Road? Data uscita ufficiale, cast, anticipazioni

0

Countdown ormai agli sgoccioli. Giovedì 8 settembre i bambini avranno una sorpresa gradita a pochi giorni dal ritorno in classe. Da quel giorno sarà infatti disponibile sulla piattaforma Disney+ la serie dedicata al fortunatissimo film Cars che negli anni è diventato anche un videogioco.

La nuova serie, che andrà in onda in streaming, si chiamerà Cars on the Road e avrà come personaggi principali le auto che hanno fatto innamorare milioni di piccoli fans in tutto il mondo: nel cast ci saranno il protagonista Saetta McQueen e il simpatico Cricchetto.

Sono previsti nove episodi che alterneranno alla direzione tre registi: Steve Purcell per i primi due, Brian Fee per terzo, quarto, settimo e Bobby Podesta per quinto, sesto e nono.

La trama e le novità

I personaggi sono già noti, ma la trama sarà nuova. A far capolino ci sarà però una new entry: si tratta della sorella di Cricchetto che invita il fratello al matrimonio e lui decide di andarci con Saetta McQueen. I due intraprenderanno un viaggio negli Stati Uniti con diversi colpi di scena e tante location spettacolari. La serie sarà disponibile esclusivamente su Disney+ che detiene la casa di produzione del film, la Pixar, ed ovviamente gli episodi saranno visibili on demand.

 

x
Previous articleQuando esce Riverdale 7? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast
Next articleQuando inizia Matrimonio a Prima Vista Italia? Data ufficiale, i protagonisti, le novità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here