Quando inizia Quarto Grado? Data ufficiale, anticipazioni

0

Il countodown per gli affezionati telespettatori di Quarto Grado è ormai agli sgoccioli. Venerdì 9 settembre riprende infatti il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ed in onda in prima serata su Rete 4. Un’attesa appena qualche settimana per gli appassionati dei casi di cronaca nera raccontati dall’ormai collaudato duo.

Le anticipazioni

Da qualche giorno sulle reti televisive Mediaset sono già in onda gli spot della nuova edizione che promette di essere ancora più ricca di contenuti. Poche le anticipazioni al momento fornite se non quella relativa alla possibilità di vedere la trasmissione anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Confermato anche il motto del programma, che ha accompagnato proprio il promo: “La forza che ci guida, è la ricerca della verità”.

La stagione 2021-2022 ha confermato il buon successo del programma anche nel corso delle puntate extra andate in onda dall’8 al 29 luglio, realizzate con le migliori storie dell’ultima edizione. Il programma, con le sue quindici edizioni ormai raggiunte, rappresenta uno dei punti saldi del palinsesto di Rete 4 grazie al suo ritmo incalzante Quarto Grado viene realizzato nello Studio 10 del Centro di Produzione Mediaset di Cologno Monzese. Non a caso tra i fedelissimi è già partita la caccia alle ipotesi sui cold case da approfondire.

 

x
Previous articleQuando inizia la Champions 2022/2023? Data ufficiale, squadre, calendario
Next articleQuando esce Uncharted 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here