Quando esce Uncharted 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

0

Gli appassionati ci credono e ne hanno tutte le ragioni. Il 2023 potrebbe essere l’anno giusto per l’avvio del progetto cinematografido di Uncharted 2, il film d’azione basato sul popolare videogames creato nel 2007 da Naughty Dog per Play Station. I tempi tra un film e l’altro potrebbero ricalcare quelli dei due videogiochi, usciti a distanza di due anni l’uno dall’altro.

Al momento non è stato ancora confermato che Uncharted, uscito nelle sale a febbraio, avrà un sequel ma c’è grande ottimismo tra i fans. La stessa Sony Pictures è rimasta positivamente sorpresa dagli incassi del film (100 milioni in un solo weekend a livello mondiale). Il gioco potenzialmente si presta ad un secondo episodio e lo stesso regista ha ammesso che la storia si presta a nuove avventure per i protagonisti.

La possibile data

I fans del videogame, confrontando sceneggiatura e storia, ritengono che ci siano molte parti ancora da esplorare e gli appassionati della prima pellicola si stanno già lasciando andare sui forum a varie ipotesi. Si pensa ad un ritorno di Nate, interpretando da Tom Holland o allo sviluppo del personaggio di Chloe Frazer. Al momento però il progetto è ancora in fase embrionale ed appare difficile che possa vedere la luce nella prima parte del 2023.

 

x
Previous articleQuando inizia Quarto Grado? Data ufficiale, anticipazioni
Next articleQuando esce il film Il fabbricante di lacrime? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here