Chi è Rocío Muñoz Morales

La maggior parte delle persone l’ha conosciuta come la moglie di Raoul Bova, ma non è solo questo. Chi è Rocío Muñoz Morales?

Chi è Rocío Muñoz Morales?

Rocío Muñoz Morales è nata a Madrid il 10 giugno 1988 (34 anni). E’ un’ ex ballerina spagnola e attualmente lavora come attrice, modella e conduttrice televisiva.

Carriera da ballerina e modella

Ha un curriculum davvero ricco di esperienze la Muñoz Morales. Nel 2006 ha seguito per molti anni il cantante Julio Inglesias nel suo tour mondiale come ballerina professionista e, sempre nell’ambito della danza, viene conosciuta dai più come insegnante di danza nell’edizione spagnola del programma Ballando con le stelle. Per quanto riguarda la sua carriera da modella, che ha attualmente accantonato per la recitazione, Rocío ha lavorato per molte testate famose come Elle, Glamour, Vogue e Vanity Fair. Come conduttrice televisiva a lavorato sia in Spagna come conduttrice del programma Premier Casino  (20122013) che in Italia accanto a Carlo Conti, Emma e Arisa conducendo con loro il Festival di Sanremo nel 2015.

Recitazione

Rocío inizia a recitare nel 2009 debuttando nella serie televisiva La Pecera De Eva, su Telecinco. Ma il suo debutto sul grande schermo italiano arriva nel 2012 quando Paolo Genovese la sceglie per recitare nella commedia Immaturi – Il viaggio. Nel 2015 recita insieme a Terence Hill nella fiction Un passo dal cielo.

La vita privata Rocío Muñoz Morales

Dal 2011 è la compagna di Raoul Bova, dal quale ha avuto due figlie: Luna (2 dicembre 2015) e Alma (1 novembre 2018).

x
Previous articleQuanto costa il patentino 50? I costi del 2022
Next articleChi è Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi? Parto, mamma, altezza, vita privata, padre

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here