Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova? Instagram, altezza, età, marito, genitori

La maggior parte delle persone l’ha conosciuta come la moglie di Raoul Bova, ma non è solo questo. Chi è Rocío Muñoz Morales?

Chi è Rocío Muñoz Morales?

Rocío Muñoz Morales è nata a Madrid il 10 giugno 1988 (34 anni). E’ un’ ex ballerina spagnola e attualmente lavora come attrice, modella e conduttrice televisiva.

Carriera da ballerina e modella

Ha un curriculum davvero ricco di esperienze la Muñoz Morales. Nel 2006 ha seguito per molti anni il cantante Julio Inglesias nel suo tour mondiale come ballerina professionista e, sempre nell’ambito della danza, viene conosciuta dai più come insegnante di danza nell’edizione spagnola del programma Ballando con le stelle. Per quanto riguarda la sua carriera da modella, che ha attualmente accantonato per la recitazione, Rocío ha lavorato per molte testate famose come Elle, Glamour, Vogue e Vanity Fair. Come conduttrice televisiva a lavorato sia in Spagna come conduttrice del programma Premier Casino  (20122013) che in Italia accanto a Carlo Conti, Emma e Arisa conducendo con loro il Festival di Sanremo nel 2015.

Recitazione

Rocío inizia a recitare nel 2009 debuttando nella serie televisiva La Pecera De Eva, su Telecinco. Ma il suo debutto sul grande schermo italiano arriva nel 2012 quando Paolo Genovese la sceglie per recitare nella commedia Immaturi – Il viaggio. Nel 2015 recita insieme a Terence Hill nella fiction Un passo dal cielo.

La vita privata Rocío Muñoz Morales

Dal 2011 è la compagna di Raoul Bova, dal quale ha avuto due figlie: Luna (2 dicembre 2015) e Alma (1 novembre 2018).

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.