Home Personaggi Chi è Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi? Parto, mamma, altezza,...

Chi è Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi? Parto, mamma, altezza, vita privata, padre

0
Francesca Sofia Novello

Chi è Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello nasce ad Arese il 13 ottobre 1993 (28 anni) ed è alta 1,78 cm. I suoi genitori si chiamano Teresa del Giudice e Pier Luigi Novello.

Studi e carriera

La Novello è diplomata al liceo scientifico con indirizzo linguistico. Dopo gli studi ha come obiettivo quello di fare la modella, ma la sua fisicità non glielo permette e diventa una modella di lingerie. Contemporaneamente al lavoro, riprende gli studi iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza. Tra le varie, nel 2014 a lavorato nel programma televisivo Chiambretti Supermarket.

Festival di Sanremo

Nel 2020 viene scelta per partecipare come co-conduttrice insieme ad Amadeus. Tutti ci ricordiamo che la  sua presentazione durante la conferenza stampa è stata accompagnata da un’uscita dello stesso presentatore che ha fatto molto discutere:

L’ho scelta perché, intanto per la bellezza, sa stare un passo indietro con un grande uomo

Francesca Sofia farà la sua discesa dalle famose scale del Teatro Ariston durante la quarta puntata del festival, andata in onda il 7 febbraio.

Vita privata di Francesca Sofia Novello

Il lavoro che ha dato una svolta alla sua privata è stato quello di ombrellina nelle competizioni motociclistiche presso la Leopard Racing Team di Moto3. Grazie al suo lavoro e alla sua presenza sui circuiti conosce il motociclista e campione di MotoGP Valentino Rossi, i due fanno coppia dal 2016. Il 4 marzo 2022 nasce la primogenita della coppia, Giulietta Rossi.

x

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here